Londra

209 18 83
                                    

Era arrivata la mattina del viaggio.

Dazai dovette trascinare chuuya fuori dal letto ed entrambi si avviarono verso l'aeroporto.

chuuya si ritrovò seduto vicino a fyodor mentre dazai era vicino a kouyo.

"chuuya non abbandonarmi,tua sorella mi staccherà gli arti !"

"al massimo ti stacca un dito non preoccuparti,ci vediamo quando scendiamo merdazai"

Chuuya si avviò verso il suo posto,salutò fyodor e si mise accanto il finestrino .

Chuuya e fyodor non parlarono molto,chuuya si mise le cuffie e dopo poco si addormentò mentre fyodor leggeva un libro.

Da dazai la cosa era diversa.

"oh dazai!quindi sei tu quello che si siederà accanto a me,vieni siediti"

dopo essersi salutati,kouyo mise delle cuffie,ma dazai riusciva a sentire perfettamente ciò che stava ascoltando.

Il moro decise di ignorare il fatto che kouyo stava ascoltando un documentario su true crime e guardò cosa stava facendo chuuya.

Stava dormendo,e ciò andava bene.

Poi fyodor notò che dazai lo stava guardando quindi posò la testa di chuuya sulla sua spalla.

Dazai rimase fermo tutto il viaggio a guardare male fyodor.

Una volta arrivati chuuya si svegliò.

"buongiorno chuuya"

"giorno,scusa se mi sono messo così"

"non preoccuparti."

una volta usciti dall'aereo dazai corse verso chuuya.

"IO NON CI POSSO CREDERE "

"si manco io"

"..davvero?"

" DAMMI UN CONTESTO DEFICENTE "

"FYODOR TI HA SPOSTATO LA TESTA SULLA SUA SPALLA!"

"mica è morto qualcuno"

"SI MA- UGHH E POI TUA SORELLA STAVA ASCOLTANDO TRUE CRIME TUTTO IL TEMPO!"

"...cosa c'è di sbagliato?"

"STAVA SICURAMENTE PREPARANDO UN PIANO PER UCCIDERMI!"

"dazai stai esagerando.Guarda il lato positivo,siamo a Londra,e cosa più importante POTREMO TROVARE ALTRI POKEMON!WOOHOO"

"..non ci avevo pensato.MA RIMANE IL PROBLEMA DEI DORMITORI.E SE NON SIAMO IN CAMERA INSIEME?"

"dazai rimarremo ai dormitori staremo qualche ora e basta non preoccuparti"

"si ma dio solo sa che cosa succederebbe se ti mettessero in camera con fyodor!"

"è inutile parlarne,andiamo e vediamo"

Arrivarono in un grande edificio .Il preside richiamò l'attenzione .

"nei dormitori non ci saremo solo noi ma anche un'altra scuola quindi vi chiedo di avere cura delle persone e delle cose che avrete intorno.Andate pure dentro per ritirare le vostre chiavi"

una volta dentro dazai e chuuya confrontarono le chiavi e notarono che erano nella stessa stanza.

Dazai saltò dalla felicità mentre chuuya rimase immobile a guardarlo.

Sistemarono i bagagli e dazai iniziò a trascinare chuuya verso il london eye.

"ssarà bellissimo!immagina il paesaggio che vedremo!"

il giorno in cui incontrai i tuoi occhi/sequel soukoku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora