Chuuya non andò nemmeno a lezione.
il rosso era sul tetto quando notò yuan che si avvicinò .
"mi dispiace,tu eri quella più felice di tutti quando hai visto che non ero come prima"
Yuan si sedette di fianco a chuuya e gli diede una scatola.
Il rosso la aprì e ci trovò l pranzo che yuan gli aveva preparato.
chuuya iniziò a lacrimare.
"mi dispiace" continuava a ripetere il rosso mentre yuan lo abbracciava.
"sono qui chuuya,ci sono sempre stata sai?per qualsiasi cosa sono qua,senza giudicarti." il rosso pianse tutto via.
Anche dazai lo aveva visto.
Il moro cercandolo lo aveva trovato tra le braccia di un'altra ragazza.Decise di andare via senza dire niente.
Dazai aspettò chuuya per tornare a casa con lui e parlargli ma chuuya si era già avviato per chissà dove.
Fu solo alle 4 di mattina che chuuya tornò a casa.
Dazai corse da lui.
Sembrava che non dormiva da due notti e gli erano spuntati degli altri lividi,inoltre puzzava di fumo.
"che ci fai ancora sveglio?"
"potrei farti la stessa domanda" disse il moro.
Chuuya andò verso il bagno e si fece una doccia per poi andare a letto senza dire una parola al moro.
La mattina seguente quando dazai si svegliò chuuya era già partito.
Non Era a scuola quindi il moro iniziò a supporre che fosse a lavoro.
Il rosso entrò alla 5 ora nel bel mezzo di una lezione di matematica.
Kouyo lo guardò,persino dazai riuscì a capire che era molto delusa.
Chuuya si sedette al suo posto e dopo pochi secondi si addormentò.
Finita la lezione dazai stava andando a svegliarlo ma fu yuan a raggiungerlo per primo.
"chuuya,è ora di andare a casa,hai detto che finita la scuola dovevi correre a lavoro no?"
Il rosso si alzò di corsa e dopo aver salutato yuan corse al ristorante.
Anche quel giorno tornò a casa alle 4,con la differenza che fece un sogno.
Era di nuovo in quel posto con sè stesso delle medie.
Stava venendo picchiato,ma non stava opponendo resistenza.
"avevi detto che eri cambiato"
"le persone non cambiano"
"ma tu eri cambiato" disse Yuan
Chuuya si alzò da per terra e il ragazzo davanti a lui lo pugnalò nell'addome.
O almeno lo stava per fare.
Il coltello era fermo a circa un cm di distanza.
In quel momento chuuya sentì un pianto.
Aprì gli occhi e vide che si stava puntando un coltello.Lui stesso lo stava facendo.
Probabilmente sarebbe stato colpito,probabilmente sarebbe morto.
Ma la mano di dazai stava tenendo la lama distante dal corpo del rosso.
Chuuya mollò la presa e vide che la mano di dazai stava sanguinando e il moro stava piangendo,ma quel pianto non era per via del dolore fisico che stava provando.
Nessuno dei due osava dire una parola.
Chuuya prese la mano di dazai
Stava perdendo sangue ma il taglio non era troppo profondo fortunatamente.
Prima che chuuya potesse dire qualcosa il moro lo abbracciò .
"chuuya..perdonami.."
A questo punto anche al rosso uscì qualche lacrima e ricambiò l'abbraccio del moro.
I due piansero tutta la notte e decisero di saltare la scuola per provare ad aggiustare le cose.
decisero di andare in riva al mare,alla riva dove dazai si era confessato per la prima volta.
Arrivarono e si sedettero a guardare l'alba.
"mi dispiace chuuya,non avrei dovuto saltare a conclusioni affrettate "
"non preoccuparti,anche io se fossi stato in quella situazione avrei fatto la stessa cosa.Sono io che devo scusarmi,ho permesso alla rabbia di prendere la meglio e in più ora la tua mano.."
"guarirà ,è solo un piccolo graffio in confronto a ciò che hai provato tu.Cosa pensi di fare da adesso?"
chuuya rimase in silenzio per qualche secondo.
"non lo so"
il rosso poggiò la testa sulla spalla di dazai.
"può tornare tutto come prima?" chiese chuuya.
"ovviamente" rispose dazai dandogli un bacio sulla fronte.
"chuuya da quant'è che non dormi?"
"ieri ho dormito "
"2 ore"
"ho comunque dormito,e nemmeno tu sembri molto riposato.Non farà male a nessuno se facciamo un riposino qui in spiaggia"
i due si sdraiarono e guardarono le nuvole,poi si addormentarono .
Ad un certo punto però,dazai sentì qualcosa di strano in bocca.
Erano piccoli granelli caldi..aspetta ,no, era sabbia?
Il moro si alzò di colpo causando anche al rosso di svegliarsi.
Dazai iniziò a sputare tutto
"EWWW"
I due alzarono la testa e si trovarono kouyo dietro.
"ma guarda un po' chi si rivede!"
"..la mia sorellona preferita!!oh dazai lo senti anche tu?ci stanno chiamando!"
"ah- si vero li sento!è stato un piacere parlare con te kouyo!"
i due iniziarono a scappare da kouyo che sicuramente voleva sgridarli per aver saltato scuola.
Dopo 15 minuti di corsa si fermarono con il fiatone.
"chissà come ha fatto a trovarci"
"già,magari ha messo un gps o qualcosa"
"no non non è così overprotettiva"
"sicuro?"
"..."
i due scoppiarono a ridere
"hai visto che faccia che aveva?!era pronta a ucciderci!"
"perfortuna che siamo scappati in tempo!"
"gi..aspetta dove siamo"
"oh no." i due smisero subito di ridere,si erano persi.
STAI LEGGENDO
il giorno in cui incontrai i tuoi occhi/sequel soukoku
Fanfictionora chuuya e dazai vivono insieme e sembra che gli ostacoli siano finiti.Sembra. Chuuya sembra ancora legato al passato,ma ció non lo ferma da iniziare a creare il suo futuro con la persona che più ama al suo fianco. Che fine avrá fatto la madre di...