lavoro in compagnia

225 17 68
                                    

"oooh guarda questo!!si si,visitiamolo,chuuya guarda la foto!"

"...non ci salirò nemmeno morto sopra quel coso"

"e perchè?guarda che il london eye è famosissimo !se non sbaglio c'era pure un libro che voglio leggere  con esso nel titolo."

"ughhh vabbè fai come ti pare,non mi avresti ascoltato in ogni caso,io vado a dormir-"

la sveglia di chuuya suonò.

"chuuya perchè hai impostato una sveglia alle 2 di notte?"

"..devo andare a lavorare"

"A QUEST'ORA?!cavolo i tuoi superiori non hanno proprio pietà,mi metto subito a cercare un posto di lavoro così posso aiutarti!"

"grazie merdazai" 

chuuya diede un bacio al moro per poi salutarlo e partire.

Una volta arrivato notò una faccia comune.

"uh?tachiara ?da quando lavori qui?"

"oh,chuuya!è da tanto che non parliamo! comunque oggi è il mio primo giorno"

"ohh capisco.Beh benvenuto allora!Dai un aiuto in cucina o con i tavoli?"

"con i tavoli,tu?"

"anche io.Andiamoci a mettere l'uniforme e mettiamoci in servizio prima che il capo ci scopra."

I due andarono verso lo spogliatoio.

"chuuya!non mi avevi detto che avevi gli addominali! "

"huh?beh non so se puoi davvero chiamarli addominali,non vado nemmeno in palestra"

"cosa?!come hai fatto allora?insegnami!"

"se avessi del tempo mi farebbe piacere,ma proprio non riesco,ho solo il giovedì libero."

"non preoccuparti!comunque stavo pensando di contattarti insieme ad atsushi e aku,èè da un po' che non andiamo al bar insieme"

"effettivamente hai ragione,dovremmo metterci d'accordo come prima."

Dopo 6 ore finì il turno di entrambi

"che sonno...Chuuya come fai a lavorare sempre così tanto?"

"per tua informazione sono due giorni che non dormo,sento che tra poco tutti i miei arti cederanno "

"huh!?chuuya devi andare subito a riposarti!dove vivi?ti do un passaggio"

"hai preso la patente?"

"quella del motorino,è molto comodo,dovresti prenderla anche tu,essendo che hai diversi lavori chuuya"

"ci penserò.Grazie mille per il passaggio "

"di niente!"

una volta arrivati chuuya si accorse che aveva dimenticato le chiavi quindi suonò.

"huh?chuuya vivi con qualcuno?"

"si,lo consci anche"

Dazai aprì la porta,sembrava molto felice.

"chu!ho una notizia bellissima!- CHE CI FA QUEL COSO QUI?"

"mi ha accompagnato"

"CHUUYA?!DA QUANDO VIVI CON DAZAI?"

"qualche mese in teoria.Grazie per avermi accompagnato tachi,ci vediamo!" disse chuuya entrando in casa seguito dal moro .

"cosa volevi dirmi?"

"ho trovato un lavoro!"

"DI GIA'?! WOW SEI STATO VELOCE.."

"inizierò una volta tornati dalla gita,ma ho una notizia ancora migliore!"

il giorno in cui incontrai i tuoi occhi/sequel soukoku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora