shirase

175 9 56
                                    

chuuya si svegliò alle 23 e si riaddormentò alle 6 di mattina,quando il rosso si risvegliò notò di essere a casa.

Si era addormentato abbracciato a dazai.

Chuuya sorrise e guardò l'orologio.

Spinse Dazai per terra.

"COSA CHO QUANDO DOVE"

"SIAMO IN RITARDO PER SCUOLA MERDAZAI MUOVITI"

"..non possiamo saltare?"

"abbiamo già fatto troppe assenze,muovi il culo e spicciati."

Una volta arrivati a scuola kouyo prese chuuya da parte.

"tutto bene chuuya?ho saputo che avevi la febbre e che..sei quasi morto"

"non preoccuparti kouyo,sto meglio"

La ragazza sorrise e dopo poco cambiarono discorso.

"c'è una scuola di recupero per quelli indietro come te,dura una settimana"

Chuuya iniziò a capire dove voleva andare a parare kouyo.

"è due ore distante da qui ma hanno anche un dormitorio quindi non è un problema"

"...passo"

"ci va anche un ragazzo di questa scuola,si chiama tachiara penso che tu lo conosca.Comunque la mia non è una richiesta,andrai la.E se non ci vai allora devi sapermi dire tutto il programma delle elementari medie e superiori per domani."

"..non ho proprio scelta?"

Kouyo fece cennò di no.

Chuuya si sedette di nuovo accanto a dazai e gli spiegò la situazione.

"COSA!?UNA SETTIMANA?! MA"

"lo so,lo so,ma non ho molta scelta .Poi c'è anche tachiara quindi almeno non sarò da solo."

"ughhh proprio tachiara doveva venire con te? "

"chuuya e osamu prestate attenzione.Abbiamo una nuova compagna" disse il professore.

Yuan entrò e chuuya si irrigidì subito.

Yuan si sedette vicino a chuuya che provava ad ignorarla.

Durante la pausa pranzo chuuya corse fuori dall'aula.

Ne dazai ne Yuan riuscivano a trovarlo.

Il rosso si era nascosto nel club di scienze  per evitare yuan.

Non c'era nessuno fortunatamente e dopo aver mangiato crollò nuovamente di sonno.

Yuan lo aveva trovato.

"che cattivo che sei chuuya,mi hai fatto cercare per tutta la scuola!"

".."

"stai dormendo?haha,anche alle medie dormivi molto,sopratutto durante matematica." Yuan si sedette per terra vicino al rosso.

"sembri davvero un'altra persona" disse la ragazza dando un bacio sulla guancia al rosso per poi poggiare la testa sulla sua spalla.

Dopo poco anche Dazai li trovò .

"che stai facendo."

"oh,dazai.Chuuya si era addormentato,gli sto facendo solo un po' di compagnia."

il moro si caricò chuuya sulle spalle.

"Questo ragazzo non si sveglierebbe nemmeno se stesse cascando da un palazzo,lo porto in classe prima che i prof lo sgridano."

Dazai non portò chuuya in classe,ma sul tetto dove lo fece distendere .

il giorno in cui incontrai i tuoi occhi/sequel soukoku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora