le vacanze estive erano finite insieme a quell'inferno che chuuya ha vissuto per anni.
Ora era libero,e poteva vivere una normale vita da liceale,giusto?
beh,sarebbe giusto se avesse trovato un ragazzo più normale,ma infondo nemmeno chuuya lo era quindi erano perfetti insieme.
"CHUUYA GUARDA QUI CHE POKEMONN HO TROVATO!!!"
"COSA?!COME HAI FATTO!?NON E' GIUSTO HAI BARATO!"
"NON VUOI SEMPLICEMENTE ACCETTARE IL FATTO CHE SU POKEMON GO SONO PIU' BRAVO DI TE!"
"PFT CREDICI!"
"VA BENE ALLORA,TI SFIDO!IL PRIMO CHE TROVA UN POKEMON SHINY VINCE E IL PERDENTE FARA' I PIATTI PER TRE SETTIMANE!"
"CI STO FATTI SOTTO!"
"Chuuya,Dazai,la campanella è suonata,filate in classe prima che vi metto la nota." disse il professore Ango.
Erano ormai al 4 anno delle superiori ma non era cambiato niente tra di loro.
Non appena arrivati in classe Dazai si sedette dietro di chuuya in modo da dargli più fastidio durante le lezioni.
Il prof odasaku entrò insieme ad una donna che sarebbe stata la nuova professoressa di matematica.
"sono un uomo morto" disse chuuya vedendo la faccia della nuova prof.Dazai al contrario era troppo scioccato per rispondere .
"buongiorno ragazzi!io sono kouyo la vostra nuova prof,spero andremo d'accordo!"
"cavolo chuuya sei proprio fortunato,kouyo adesso ti grazierà in m- chuuya?"
"ho 2 in matematica.Sono finito,non avrò più un futuro."
La lezione finì abbastanza in fretta e dopo poco si stavano dirigendo tutti verso casa.
Mentre uscivano dall'aula chuuya si nascondeva dietro dazai per evitare di farsi vedere da kouyo.
"oh,ciao dazai!"
"ciao kouyo!"
"chuuya ti vedo.Dobbiamo parlare."
"mi piacerebbe molto però ho già preso un'appuntamento con dazai questo pomeriggio quindi devo proprio andare!ciao sorellona!"
"aw non preoccuparti sono certa che a dazai non dispiacerà se ti rubo 5 minuti"
Kouyo fece segno a dazai di uscire mentre chuuya lo stava supplicando di non abbandonarlo.
Non apppena dazai chiuse la porta si sentì kouyo urlare.
"DA QUANDO HAI 2 IN MATEMATICA?!BRUTTO TEPPISTELLO TI FARO' STUDIARE FINCHè QUEL VOTO NON SI MOLTIPLICHERA' PER 5!"
"..."
"..chuuya quanto fa 2 moltiplicato per 5."
"...25?"
"..."
"..."
"per settimana prossima dovrai sapere tutte le tabelline .SEI IN 4 SUPERIORE NON IN 3 ELEMENTARE!"
"MA DEVO TROVARE UN POKEMON-"
"LO TROVERAI QUANDO IL TUO VOTO IN MATEMATICA SI ALZERA'"
"MA"
"NIENTE MA.Adesso vai a casa,ci vediamo domani fratellino!"Disse kouyo abbracciando il povero chuuya mezzo traumatizzato.
Chuuya raggiunse dazai che lo stava aspettando fuori dalla porta.
"a quanto pare le probabilità che vincerò io si sono alzate"
"taci.Andiamo a cercare il pokemon shiny"
STAI LEGGENDO
il giorno in cui incontrai i tuoi occhi/sequel soukoku
Fanficora chuuya e dazai vivono insieme e sembra che gli ostacoli siano finiti.Sembra. Chuuya sembra ancora legato al passato,ma ció non lo ferma da iniziare a creare il suo futuro con la persona che più ama al suo fianco. Che fine avrá fatto la madre di...