Capitolo 3

140 8 0
                                    

Mi svegliai. Mi preparo velocemente e uscii di casa non salutando mia madre. Non avevo voglia di fare niente se non dare una sberla a Brad e baciarlo e sterminare Lauren. Arrivai velocemente a scuola e Brad corse verso di me. "Ciao.Chi era quello di ieri?"chiese. "Un mio..amico."dissi sorridendo appena. "Ah okay.Ma è successo qualcosa?"chiede. No ma si sta preoccupando per me è non sta parlando di Lauren? Sto sognando,vero?. Ceh ma io boh. "Sto bene. Tu?"dissi aprendo l'armadietto. "Benissimo. Devo dirti una cosa che non devi dire a nessuno."disse. Io annuì. L'ansia mi stava assalendo. "Ieri sera.. io e Lauren .. ecco.."senza farlo finire di parlare lo Guardai,annuì e corsi in bagno facendo finta che mi sanguinava il naso. Scoppiai in un pianto liberatorio. No cazzo. Lo sapevo. La conosce solo da due giorni e lo fa Giá?!" Mi misi le mani fra i capelli piangendo fortissimo. Vidi James entrare nel bagno e mi guardò tristemente e con compassione. Mi si avvicinò e mi strinse accarezzandomi i capelli.Avevo bisogno davvero tanto di un abbraccio.Perché Bradley è così stronzo? Perché non è come James??Sciolsi l'abbraccio e mi diede un fazzoletto, mi asciugai gli occhi sporchi di trucco nero.Andammo in classe e ovviamente Brad e Lauren stavano vicini e si sorridevano. Ma che piccioncini. Mi sedetti e non li Guardai.
*2 ore dopo*
La campanella suonò e Sbuffai sonoramente sentendoli per la 1000° volta ridere. Uscimmo dalla classe e andai al mio armadietto e James al suo a posare i libri. "Maddyy."disse Brad. "Braaad."dissi con voce stufata e distratta. "Laur-" lo bloccai. "ancora?!ANCORA CON QUESTA LAUREN TROIA DEL CACHIO? MI HAI ROTTO. CI HAI SCOPATO? CI STAI ASSIEME? BENE. SAI A ME COSA MENE FREGA? VAFFANCULO."Dico piangendo e urlando. Cazzo perché lo ho detto? Mezza scuola mi sta guardando. Incluso James e Lauren. Giuro,vorrei non essere qui in questo momento.Brad mi guarda scioccato.Lauren: "TROIA A CHI?"  "A te,stronza."dico,trattenendo non so come le lacrime e corro via. Senza una meta precisa. Basta che mene vado da qui.

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora