Arrivai a casa di Brad e bussai.Mi aprii sorridente e lo guardai interrogativo. "Heyy"disse abbracciandomi fortissimo e lo abbracciai anch'io. "Bradd"sorrisi. "Che dovevi dirmi?"chiesi. "Vieni."disse e mi portò dentro casa sua, per poi portarmi in camera sua. "Prima mia mamma mi ha detto che dovevamo partire per Madrid,ma ha detto che ci andrá solo lei,quindi potrò rimanere qui!"disse felice e sorrisi e lo strinsi. "Oddio per fortuna!"dissi. Mi sorride "Ti va di uscire?" Chiese. "Sì." "Andiamo"disse e scendemmo le scale uscendo di casa.Iniziammo a camminare "Starbucks?"propose. "Certo."dissi.Lo guardai,guardava avanti,aveva degli occhi splendidi,quelle guance,quei ricci che vorrei tanto strapazzare..quelle labbra..no okay la smetto.Sará fortunata quella che sarà la sua ragazza.Lui mi guardò "Cosa?' Mi sorrise,accorgendosi che lo stavo fissando da parecchio.Io ballettando rispondo:"N-niente"Cavolo.Lui mi sorrise e disse "Okay.".Arrivammo da Starbucks.Ci Misimo a sedere in un tavolino e aspettammo il nostro frullato. "È bellissimo avere una migliore amica come te."disse.Mi sentii male.Era bello quello che aveva detto,ma quello che pensavo io era tutt'altra cosa. "Anche per me.."dissi e gli sorrisi.Arrivarono i nostri frullati.Iniziai a berlo, e lo guardai in tutta la sua perfezione.Distolsi lo sguardo per non fargli sapere che lo stavo guardando e continuaii a bere il mio frullato."Andiamo a fare un giro?"chiede. "Si." ci alzammo e con il frullato in mano Camminammo lungo la strada,quando,vidi una macchina girare verso di noi.