Mi vestii velocemente,mettendomi il costume.Scesi le scale con la borsa e tutto quello che serviva per andare in spiaggia. "Mamma esco." dissi a mia madre. "Va bene. ciao" "ciao!"Uscii e trovai Brad e Jam con 2 moto..Mi stupii,non mi avevano detto che venivano a prendermi. "Weeii"disse Brad abbracciandomi e sorrisi "Heyy." "Ciao Jam!"dissi abbracciando Jam "Ciao Mad!". "Vieni con me in moto o con Jam?"mi chiese Brad. 'Con te.."dissi e mi fece salire dietro di lui e Jam si mise a sedere sulla sua moto.Partimmo e tutti e tre iniziammo a cantare "Sfoghi di una vita complicata" di lowlow e mostro,per me cantando quelle canzoni in un certo senso mi sfogavo.Arrivammo in spiaggia e escesi dalla moto,corsi sulla sabbia e sorrisi. Mi tolsi la maglia,stessa cosa fecero Jam e Brad. Vidi Jam tirare la crema solare da una borsa "Vela presto?"chiese e io e Brad ci misimo a dire: "Si grazie."Jam mi chiese se potevo mettergliela,dissi di sì e gliela misi. "Mela metti anche a me per favore?" mi chiese Brad e annuii sorridendo,gliela misi.Mi sorrise e mi baciò la guancia "Grazie." "Di niente."sorrisi. "Andiamo a fare un tuffo?"disse Jam. "Yepp"dissi e Brad annui.Corsi verso l'acqua e mi buttai,iniziando a nuotare sorridendo.Mi immersi nuotando,quando tornai a gallae mi ritrovai Brad davanti e Jam che mi guardavano.Jam schizzò me e Brad "Ma ehi!"dissimo io e Brad in coro e ci misimo a ridere.Ci misimo a fare la guerra,schizzandoci.
*3 ore dopo*
Sono seduta sulla sabbia e sto guardando il tramonto,è tutto bellissimo,Brad è accanto a me e Jam è andato a prendere qualcosa da bere per lasciarci soli,facendomi sempre l'occhiolino.Brad mi guardò e mi sorrise:" ti sei divertita oggi?"chiese. "Tantissimo."risposi sorridendogli. "Anch'io."disse guardando il cielo sorridendo.Arrivò James con dei..cappuccini. "Shiii cappuccinii."ridemmo. Iniziai a berlo e guardai Jam e Brad.Tutto così bello..