Capitolo 21

108 6 0
                                    

Mi sveglio in un letto,affianco a Brad,con una maglia che mi arriva sopra le ginocchia,la sua.Sorrido,mi alzo e senza far casino scendo giù. Trovo un borsone che è quello che avevo a casa,mamma lo ha portato ieri. Lo apro e prendo i vestiti che mi servono,mi giro e mi ritrovo Brad,con i capelli disordinati e dei pantaloncini.Okay.Posso morire felice ora.Lo guardo "Buongiorno"mi sorride. "Giorno"dico e sorrido anche io. "Vado a vestirmi."dico e vado in bagno e mi vesto velocemente,scendo e apro il borsone per prendere le scarpe. Brad è giá in bagno.Esce e si mette anche lui le sue vans rosse,usciamo di casa.Inizia a correre "vediamo se mi raggiungi!" Inizio a correre,ma va più veloce di me. Arriviamo a scuola e entriamo."Vado all"armadietto."dico e mi avvio all'armadietto,lui annuisce e va da un'altra parte.Metto i libri dentro e vado dove stava lui. C'e' Jam,Tristan,Lauren e le sue amiche troie.Rimango a 2 metri di distanza e li guardo. Lauren mi vede ma distolgo lo sguardo,quando non mi guarda la guardo ancora,si avvicina a Brad,è fin troppo vicina.Gli accarezza la guancia nono cazzo è troppo! Corro verso di lei e la spingo a terra,si alza e mi guarda male,mi da uno schiaffo sulla guancia, caccio un urlo dalla rabbia e gli tiro i capelli, mi fermo, tutti mi fissano. Ma proprio metá scuola. Mi vengono le lacrime agli occhi . Un'altra figuraccia. Voglio sparire davvero nel nulla. Mi giro e inizio a correre,ma non vado a casa di Brad. Li sento urlare ma faccio come se non ci fossero.Corro nel bosco per nascondermi,corro in fondo ma vado addosso a qualcuno. Ma che cazzo.Mi alzo "scusa non volevo." Dico velocemente asciugandomi le lacrime. "Tranquilla. Perchè piangi?"chiede.Non voglio dirglielo. "Io...non.." "Tranquilla capisco se non vuoi dirmelo."dice e mi abbraccia. È uno sconosciuto.. potrebbe essere un male intenzionato. No la smetto. Lo stringo e piango sulla sua spalla. "Io sono Christian,chiamami Chris,se hai bisogno vengo quasi tutti i giorni qui."sorrido a quelle parole.
*spazio autrice*
Scusate se non ho aggiornato per questi cinque giorni.Il capitolo fa un pò schifo,scusate. -Romy.

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora