Capitolo 16

107 9 2
                                    

Mi svegliai, erano le 7:15.Mi alzai e presi i vestiti,mi vestiti velocemente e mi misi le scarpe.10 Minuti dopo ero già pronta,scesi le scale e mi misi lo zaino in spalla "ciao."dissi uscendo di casa.Mi misi le cuffie e vidi un messaggio da S.
'Non vedo l'ora di incontrarti :)' Cos.. Incontrarmi? Quando?.. Misi il telefono in tasca e continua a camminare,spaventata.Sentii un rumore di passi dietro di me,mi girai di scatto,nessuno.Arrivo a scuola e vedo Brad parlare con quella ragazza. "ciao."mi saluta Brad sorridendomi e saluta la ragazza venendo da me. "Ciaao" dico.Se a lui piace quella ragazza va bene,basta che è felice.. Credo di averla già detta sta cosa ma vabbè. "Come stai?"chiede. "Bene,tu?"dico camminando verso la classe. "bene."Dice e entriamo in classe dove vedo Jam seduto sul banco. Guardo Brad,oh cazzo è bellissimo oggi... Distolgo lo sguardo per non farmi vedere e saluto Jam "Ciao Jam.". "Ciao Mad,Brad.". Brad lo saluta con un cenno di mano e ci sediamo tutti e tre vicini nell'unico banco a tre posti che non so nemmeno perché sia qui.
*2 ore dopo*
Sta per suonare la campanella e io,Brad e Jam continuiamo a chiacchierare.La prof ci ha richiamati tante volte ma cene freghiamo. "Simpson!Mcvey!E tu,ragazzina."poteva chiamarmi anche con il cognome,eh."Fuori!" la guardai ridendo, la odiavo e volevo fargli perdere la pazienza MUAHAHA.Mi guardò male e uscii dalla classe seguita da Jam e Brad, andammo a sederci su una panchina nel corridoio. "Che palle sta prof."disse Brad. "Infatti."dissi. "Quanto la odio."disse Jam.Suonò la campanella, ci alzammo e feci un passo, ma la prof uscii e venne verso di voi."Per domani ci studierete le pagine:76-77-78-79-80-81 e 82 del libro di scienze."disse soddisfatta e entrando in classe.Ma cos... Avete capito perché la odio?

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora