Ehii;prima di lasciarvi al capitolo,volevo avvisarvi che questo è l'ultimo della storia... beh Buona lettura!
Connor,stai calmo.
Maddy pov's.
Basta,voglio scappare da qui. Fotte sega di tutto. "Vado in bagno"dico,sperando che ci sia una finestra.Mi risponde con un 'okay.' Vado in bagno, chiudo la porta a chiave. Vedo una finestra,chiusa. Provo ad aprirla ma non ci riesco. Cerco qualcosa di robusto per colpire la finestra,magari rompendola.Non voglio stare con Connor..anche se è così...bello....Basta. Trovo una mazza ... a che cazzo potrebbe servire una mazza in bagno? Rido mentalmente e inizio a colpire più veloce che posso,ma faccio rumore. Fotte sega devo fare al più presto.
"Maddy?che stai facendo?!"cazzo. Non rispondo, continuo ancora più forte. E fortunatamente, si rompe. La rompo ancora di più per fare un buco in modo che ci passo. Inizia a dare colpi alla porta "APRI QUESTA CAZZO DI PORTA!"urla. Non lo ascolto e riesco a fare un buco molto grande. Inizio ad oltrepassare il buco,ma ha sfondato la porta,cacchio. Esco più veloce ,ma ,dannazione mi prende la caviglia. La tiro, ma faccio un volo. Rotolo sull'erba,mi fa male la caviglia. Si affaccia e urla:"TORNA QUI! MUOVITI!". Sento il rumore della polizia.. e una voce. La sua voce. Brad. Sorrido e mi alzo, ma cado a terra per il dolore alla caviglia."Maddy!" Brad urla, e corre verso di me, aiutandomi ad alzarmi.Arriva anche James . "Oh dio, Maddy."dice James e mi abbracciano,sto per cadere ma Brad mi prende per la vita. "Che cazzo ti ha fatto quello?" Dice Brad. "Quando stavo scappando mi ha preso la caviglia.."dico. Mentre vedo in lontananza la polizia che mette le manette a ....samuel! No. Zoppico verso di lui e lo giro toccandogli la spalla, "Samuel!" Mi guarda,ha un espressione cattiva ma dentro i suoi occhi vedo...felicitá? Mi accarezza la guancia " samuel!scusami..io...non volevo..non possono arrestarti!"dico. "Devono.."sussurra. "Ma Io non voglio!"quasi urlo, e i miei occhi si riempiono di lacrime. "Addio,maddy." Addio..? Qualcuno mi blocca,mi allontana da Connor. Non deve andarsene!no! "SAMUEL!"urlo,guardandolo andarsene per sempre, piangendo. Mi allontanano e mi portano via,Brad e James. "Lasciatemi!"dico liberandomi e asciugandomi le lacrime. "Non devi piangere."mi dice James. "Piangi per quel coglione testa di cazzo che ti ha fatto del male?!"dice Brad.sembra..geloso. Naaah. "Non è un coglione testa di cazzo!"Dico. "E allora cos'e'?!"dice. Non rispondo. James sospira "Brad calmati." Brad ci guarda per un attimo,stessa cosa facciamo io e Jam. Quando,Brad mi bacia. I miei occhi brillano,sento come un uragano dentro di me, mi sento così bene... "ti amo."