Sbuffammo tutti e tre,uscendo da scuola. "Ma che due." disse Jam. "io non mi ricordo nemmeno quali pagine cerano da studiare. "Dissi ridendo insieme a loro. "Nemmeno io." disse Brad. "Neanche io."disse Jam.Iniziammo a camminare sul marciapiede ,quando un'amica sgualdrina di Lauren si avvicinò a noi sculettando e mostrandoci un foglio. "Sta sera mega festa a casa di Lauren,non ci facciamo entrare senza regalo,ah,non un regalino,un grande e spettacolare regalo.Chiaro?" risi amaramente. "E tu vai convinta che vado alla festa di quella."dissi e Jam rise "io non ci vado nemmeno morto."disse. "Tu Brad,vieni?"chiese quella,guardai la faccia di Brad e vidi che era indecisa.Sospirai. "Uhm.."mi guardò e io non feci nessuna espressione,doveva decidere lui. "Va..bene."disse. "A sta-"la fermai."Veniamo anche io e Jam,vero?"dissi,volevo vedere che voleva fare Brad. Jam mi guardò stranamente ma annui. "Va bene.ciao."sene andò,ovviamente,sculettando. "Perché ci vai?"mi chiese Jam. "Voglio vedere Che fa con Brad."sussurrai senza farmi sentire da Brad e jam annui."Vado a comprargli il regalo."dissi entrando in un negozio di vestiti. "Veniamo anche noi."dissero e vidi un vestito cortissimo da far mostrare il culo e nero.Perfetto per lei,vestito da troia.Lo comprai e raggiunsi prima Jam e vidi che gli stava comprando un top e una gonna cortissima,"Proprio per lei."disse lui ridacchiando. "Infatti ,ora vado a vedere che compra Brad."dissi.Andai dov'era lui e mi vide,"Non so che devo prendergli.'disse. "Mhh...queste?"dissi indicando delle scarpe nere,tacco altissimo."Vanno bene."disse e andammo alla cassa da Jam e cele facemmo incartare. Uscimmo dal negozio "A sta sera" dissi. "A dopo." disse Jam."a dopo." disse Brad e entrai in casa. "Di chi è quel regalo?"disse mia mamma. "Ciao eh,comunque è di una mia..compagna."se si poteva chiamare cosí.Appoggiai la busta sul divano e salii di sopra,togliedomi le vans e buttandomi sul letto mettendomi ad ascoltare la musica.La festa era alle 18:30,e ora erano le 16:00.Mi alzai sentendo un rumore e mi tolsi le cuffie,poggiandole sul comodino con il mio telefono.
'Gurda fuori dalla finestra-S.'
Deglutii,mi affacciai e vidi che sull'albero del giardino c'era scritto:
'Stronza.' cos.. Ma che?."Maddy vado a fare la spesa." Mi allontanati dalla finestra "Okay"urlai per farmi sentire.Dopo che mia mamma uscii di casa,guardai di nuovo fuori dalla finestra,la scritta sull'albero era scomparsa.