Capitolo 6

145 5 0
                                    

Erano passate 3 ore e tra mezz'ora arrivavano a prendermi. Per fortuna non avevo vomitato più. Aprii il mio armadio e guardai bene cosa mettermi. Ora potevo vestirmi decente , a scuola se ti vesti senza la divisa ti mettono una nota. Non che la divisa sia male.. Okay ora devo smettere di pensare e decidere il vestito.Presi un vestito bellissimo... Potrebbe andare bene??.. vabbè. Chiusi la porta della mia camera e melo misi. MI misi le scarpe e andai in bagno a farmi una treccia di lato.Presi una borsetta e ci Misi il cellulare,soldi se potrebbero servire e scesi. Mia mamma mi guardò sorridendo. "Sei bellissima t- Maddy." Sorrisi."Grazie." Il campanello suonò. Io e mia mamma ci guardammo negli occhi. La vidi correre verso la porta ma la raggiunsi. Aprimmo la porta ridendo come delle coglione e James e Brad ci guardavano trattenendo le risate e gli occhi spalancati. Io smisi di ridere."ehm..scusate."dissi imbarazzta e sorridendo. "Salve,io sono sua madre,Kath."disse sorridendo. "Bradley." Si presentò lui mentre mi guardava e io guardavo lui come se fossimo il paradiso. Beh,io lo guardavo come se fosse il paradiso. Era così puccioso aww."James." Disse sorridendo. E mia madre sorrise e mi guardò.Non mene accorsi neanche distratta a guardare Brad ma poi mi risvegliai dal mio stato di trance. "Jamjam!"ci abbracciammo velocemente e poi guardai Brad. "Maddinaa!" Disse e sorrisi stringendolo. "Braddinoo." Ridemmo tutti e tre e mia mamma sorrideva. "Beh noi andiamo."dissi e uscimmo di casa. "Sei bellissima.."disse Brad e James disse "Giá."sorrisi imbarazzata. "Grazie,ma voi di più" Dissi. "Voi?"disse James ridacchiando. "si..haha"dissi e ci Misimo a ridere insieme. "Andiamo da Starbucks?"chiesi. "Yep."disse James e guardai Brad che annuì sorridendomi e sorrisi anch'io. Era bello il rapporto che avevamo ora. Camminammo velocemente e arrivammo a Starbucks.Non era stata una buona idea venire qui vedendo Questo davanti ai miei occhi.

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora