Atterrai su una grande rete e mi scappo persino una piccola risata. Poi sentii qualcuno prendermi per i fianchi e tirarmi giù. Mi girai e mi ritrovai davanti al ragazzo che mi aveva fatto il test. Mi venne voglia di picchiarlo per come mi aveva risposto il giorno del test. Ma lui subito disse-" tu sei Rosalie giusto?"io annuii, e lui aggiunse-"ti ricordi di me? Sono Eric quello che ti ha fatto il test" io gli risposi un po' seccata-" si mi ricordo di te. E comunque ora puoi lasciarmi"dissi guardando le sue mani sui miei fianchi.lui tolse subito le mani dai miei fianchi e disse con un tono più autoritario-"bene puoi scegliere un nome nuovo,ma sceglilo bene perché non potrai più cambiarlo".io ci pensai un po' su e dissi-"ok allora mi chiamerò Ross".'bene ma che stupida'pensai'adesso tutti mi chiameranno come mi chiamava mio padre'. Eric urlo'-"prima a saltare,Ross". Mi guardo' un attimo e mi fece spostare visto che stava arrivando un altro ragazzo.
Dopo una decina di minuti,avevamo saltato tutti,ed io ero contenta che Tris,Cristina e Will ce l'avessero fatta,ma ero anche arrabbiata,poiché il secondo a saltare era stato Peter.
Arrivo un altro ragazzo,sui 18 anni,che disse-"io sono Quattro,uno dei vostri istruttori.io ed Eric vi alleneremo per farvi diventare degli intrepidi a tutti gli effetti".'Bene'pensai'mister simpatia sarà uno dei miei istruttori'.
Dopo aver separato i trasfazione dai figli di intrepidi,seguimmo Eric e Quattro lungo un corridoi che portava ai dormitori.entrammo in una grande stanza e Quattro disse-" voi dormirete qui.Tutti insieme" aggiunse quando un ragazzo candido chiese se era il dormitorio dei maschi o quello delle femmine. "Be,se il dormitorio vi piace,impazzire per il bagno"disse Eric. Mi affacciai alla porta con su scritto wc,e vidi che c erano le docce in comune e subito partirono gli stupidi commenti di Peter-" Hey Ross,ti va di farti una doccia con me?"io mi feci tutta rossa,ma prima che potessi fargli qualcosa o semplicemente rispondergli, Eric disse-"Se scopro che voi maschietti non avete tenuto a bada gli ormoni,giuro che vi faccio castrare".io gli rivolsi un sorriso e gli mimai un piccolo 'grazie'. 'Infondo non e tanto male Eric,forse ha solo un carattere molto chiuso e scontroso,ma magari dentro e diverso'Aspetta ma a che cosa pensavo, io non potevo pensare ai ragazzi e certo quello non era il momento di fare stupidi sorrisini ad un ragazzo,così smisi di sorridere e lui guardo' da un altra parte.
Poi ci diedero degli zaini con dentro dei vestiti neri e delle scarpe da ginnastica. Mentre ci cambiavamo notai che Eric,non era andato via come Quattro, e mi fissava. Mi feci tutta rossa,ma credo che lui se ne accorse perché poi distolse lo sguardo e ci disse di muoverci. Dopo esserci cambiati andammo alla mensa. Io,Tris,Wil e Cristina decidemmo di sederci vicino a Quattro e ad Eric. Ovviamente il destino volle che io capitassi proprio di fronte ad Eric. Iniziai a mangiare dell insalata e arricciai il naso quando vidi che a tavola c'era un vassoio con delle fette di carne. Quattro noto' la mia espressione e disse-"cos'hai contro la carne?" Io lo fissai un momento e risposi-" non ho niente contro la carne,ma non la mangio,sono vegetariana" Eric inizio' a ridere e disse-"come speri di diventare un intrepida se non mangi carne? Hai bisogno di tante energie per combattere","non preoccuparti"gli risposi"posso combattere anche senza mangiare carne e ho già abbastanza energie". lui fece un altro gigno e se ne andò. Ero irritata,cosa gle ne importava se non mangiavo carne?
'Uffa' pensai 'quel tipo e peggio di una ragazza col ciclo. Prima fa lo scontroso, poi mi difende e poi fa l'antipatico. E davvero strano' e con quest'ultimo pensiero finii di consumare il mio pasto in silenzio.
STAI LEGGENDO
Rivisitazione di divergent
FanfictionEro seduta a terra a finire la mia sigaretta quotidiana e a guardarli: doveva essere davvero forte essere uno di loro.loro si che erano davvero liberi.loro si che potevano essere se stessi e fregarsene delle opinioni degli altri.Pensavo questo mentr...