Eric fini il tatuaggio che era venuto meglio di quanto mi aspettarsi,era davvero un artista.
Mi alzai e andai nel bagno per specchiarmi. Mi piaceva davvero tanto.
Eric mi segui e disse"ti piace?" "Si" risposi-"penso sia magnifico. Eric quanto ti devo?" Eric parve sorpreso e poi iniziò a ridere"non mi devi niente,non preoccuparti" "be ma ci sarà un modo per ripagarti"gli dissi con un sorriso malizioso. Lui mi prese per i fianchi e mi giro' -"be si un modo c'è"
E mi bacio'. Provai una strana sensazione. Ero felice. Non provavo una bella sensazione come quella da tanto tempo.
Dopo qualche secondo lui inizio ad accarezzarmi i fianchi e la schiena e li capii fin dove voleva spingersi,ma io non potevo,non ero ancora pronta. Così lo allontanai un po' da me con un braccio e dissi-"si è fatto tardi. Perché non andiamo a mangiare?" Lui annuì,mi diete un piccolo bacio sulla guancia e insieme andammo alla mensa.
Eric mi fece sedere al tavolo con i suoi amici:conoscevo solo Quattro e Max.
Quando mi sedetti con Eric,Max alzo' lo sguardo e inizio' a ridere-"che c'è da ridere?" Fece Eric "niente"rispose Max"solo che,wow Eric finalmente ci fai conoscere la tua ragazza". Io arrossii non avevo pensato al fatto che adesso lui era il mio ragazzo. "Be"fece Eric "noi ci siamo appena messi insieme".lo aveva detto. Eric era il mio fidanzato finalmente.non ci credevo.
Dopo cena tornammo nel suo appartamento e iniziammo a baciarci distesi sul letto. Lui mi amava e io amavo lui.
----------Eric-------
Finalmente era mia.
Ci baciavamo sul mio letto,forse ora avrebbe acconsentito a fare qualcosa in più,ma non volevo costringerla. Ci eravamo appena fidanzati,non volevo metterle fretta,dovevo reprimere quel desiderio. Dovevo essere forte.
Smisi di baciarla e senza dirle niente mi alzai e preparai una specie di materasso a terra. Ross mi disse-"no aspetta che stai facendo?" "Mi preparo il letto?"risposi. "E perché?"mi chiese lei
"Be perché se dormo con te va a finire che non risco a... Fermarmi" dissi io.
Lei parve un po sorpresa e mi disse"Eric ma io devo tornare al dormitorio" "no,non devi"dissi io-"puoi scegliere"
Lei mi fissò con intensità. Dio,amo quando mi guarda così.
Lei mi tirò la coperta di mano e la pose sul letto e prima che potessi dire qualcosa mi tirò a se,mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio-"no tu dormi con me". Così dicendo le diedi un bacio e ci infilammo sotto le coperte insieme.
STAI LEGGENDO
Rivisitazione di divergent
Fiksi PenggemarEro seduta a terra a finire la mia sigaretta quotidiana e a guardarli: doveva essere davvero forte essere uno di loro.loro si che erano davvero liberi.loro si che potevano essere se stessi e fregarsene delle opinioni degli altri.Pensavo questo mentr...