FINE

995 24 8
                                    




SALVEEEEEEEEEE GENTAGLIA

Allora,avevo promesso che in un ultimo capitolo avrei spiegato come va a finire la storia.

Prima di cominciare ci tenevo a specificare che finisco al storia così perché sinceramente gli ultimi due capitoli della saga non mi sono piaciuti,anche perché Eric crepa quindi non potevo prolungarla molto.

Comunqueeeeee,la nostra Ross scopre di essere rimasta incinta di Ericcucciooo. Tadàààààà! *sclero time* poi succede tutta quella roba che succede nel libro prima della morte di Eric. in questo lasso di tempo Ross rivela di aver ucciso Will. Quando incontra Eric che sta per essere giustiziato da Quattro i due si scambiano una conversazione strappalacrime (eccolaaaaaaaa):

E:No,Ross. Tu non devi guardare.

R:Non ti lascerò da solo. (sono abbracciati,Ross sta frignando e Eric la sta riempendo di bacetti,eheheheh)

E:Prima che lo facciate,devo dire una cosa a Peter. Quando sarò morto dovrai prenderti cura di lei. ricorda solo tre cose: 1)Non regalarle mai un mazzo di fiori. Per esperienza personale,ti consiglio di evitare. 2)Non dirle mai che è bella,lei è stupenda. 3)Amala sempre,ogni secondo della tua vita,fino alla fine e vedrai che lo fara anche lei. (ora piange anche Eric e bacia Ross,che frigna ancora più di prima XD).

R:Eric,io...sono incinta.

E:Ti amo.

R:Ti amo.

Ross viene costretta ad abbandonare la stanza. Eric muore e nove mesi dopo nasce il pargoletto. Ormai la guerra è finita. Peter sta con Ross,anche se la ragazza non dimenticherà mai l'ex capofazione. Ross ha chiamato il figlio Eric e Peter si occupa di lui come se fosse figlio suo. Ross ha perdonato Tobias per aver ucciso Eric e ne comprende i motivi. Triss non è morta e fa da madrina al Piccolo Eric.

Siamo giunti al termine...

Tengo particolarmente a questa storia,anche se ho dovuto concluderla così,perché è stata la prima storia che ho scritto su Wattpad. Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta,che la stanno leggendo e che la leggeranno.Grazie mille a tutti quelli che mi hanno sostenuto,sopportato e esortato a continuare questa piccola grande 'opera'. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!


*Angolo pubblicità*

Se vi va passate a leggere le altre storie che sto scrivendo.

Per gli appassionati di TWD abbiamo:

Quando eravamo piccoli||Daryl Dixon ff#TWD
The walking dead__Daryl Dixon

Per gli amanti di Harry Potter abbiamo:
Harry Potter by me

Per che sbava per i supereroi abbiamo:
Un amore imprevisto:Loki

Grazie mille,CIAUUUUUU😘

Rivisitazione di divergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora