Taehyung fece scattare la serratura della porta e Jisoo entrò in casa in silenzio.
Accese la luce, rischiarando il salotto avvolto nella penombra e si diresse in camera, cominciando a slacciarsi uno dopo l'altro i bottoni del cappotto.Aveva la testa ovattata, non capiva se i suoi neuroni stessero lavorando febbrilmente, oppure se fossero in stasi.
Era come se stesse cercando di digerire ed elaborare tutto ciò che era successo quella sera: il nuovo locale, tutta quella gente assiepata, Daeji che le aveva fissato un colloquio a sua insaputa per la più grande azienda farmaceutica del paese e Taehyung che aveva annunciato pubblicamente di voler costruire una famiglia con lei.
Tutte splendide notizie d'altronde, ma allora perché si sentiva così turbata?
Si sentiva quasi alienata, come se quella non fosse la realtà, ma frutto della sua immaginazione.All'improvviso il tocco di Taehyung sui suoi fianchi la trascinò via da quei pensieri molesti.
Era dietro di lei e le aveva poggiato il viso su una spalla.
Sentiva il suo respiro caldo, lento, calmo, in netto contrasto con la tachicardia che le stava esplodendo nel petto in quel momento.«Che serata», le sussurrò, continuando ad abbracciarla da dietro.
«Già», rispose lei, rimasta impalata, con gli occhi puntati sulla parete di fronte.
Le labbra di Taehyung le sfiorarono la base del collo, passando lentamente e delicatamente sulla sua pelle.
I suoi capelli le solleticavano la mascella, piegato come era per lasciarle la sua scia di baci.
Jisoo sentì le sue mani che delicatamente le sfilavano dalle spalle la giacca, e in un attimo, percepì il freddo della stanza pervaderle la pelle, una volta rimasta in reggiseno.
Rimase immobile, in piedi, senza girarsi, in attesa della prossima mossa di Taehyung.
Una grande mano le agguantò il seno destro, cominciando a carezzarglielo e a farsi spazio nel tessuto di pizzo.
L'altra le carezzava la pancia nuda, giocando con l'allacciatura dei suoi pantaloni.Jisoo continuava a non reagire, a restare ferma come una bambola di cera, senza opporre alcuna reazione, ma priva della benché minima partecipazione.
Sentiva il desiderio di Taehyung crescere sempre più: lo percepiva nelle sue mani che le esploravano il corpo, nel suo respiro affannato, nel silenzio di quella camera che sembrava presagire solo l'incontro dei loro corpi.Ma il suo dove era?
La sua figura inerte pareva sfuggire a tutto ciò, incapace di condividere lo stesso ardore.
Taehyung era fuoco e lei ghiaccio: la loro fusione avrebbe portato solo ad una mera scia di fumo.
Cominciò a fare a cazzotti con la sua mente: voleva sciogliersi, allontanare i pensieri molesti che le irrigidivano il corpo e non le permettevano di vivere quel momento."Jisoo, falla finita. Smettila di rimuginare.
Vuole fare l'amore, vuole te.
È la sua serata, perché rovinargliela?", pensò un istante prima di girarsi verso di lui e far combaciare le loro labbra.Taehyung schiuse subito la bocca e permise alla sua lingua d'incontrare quella di Jisoo.
La sentì sbattere con forza nel suo palato, fino alla gola, tentando di far muovere in sincrono anche la sua.
Intrecciò le mani tra i suoi capelli soffici, in modo da aumentare il contatto dei loro corpi.
Taehyung la prese di peso e Jisoo strinse le gambe intorno alla sua vita per non cadere.
L'adagiò sul letto senza aggiungere una parola e si fiondò sul suo collo, mentre le mani viaggiavano fameliche lungo tutto il suo corpo.
Corpo inerme, freddo, gelido, immobile.
Sembrava non voler rispondere ad alcuno stimolo, sordo ai sussurri e ai sospiri di piacere di Taehyung, cieco davanti al suo corpo scultoreo che si muoveva sopra di lei.
Jisoo strizzava gli occhi, tentava di mantenerli serrati proprio per concentrarsi, per non pensare ulteriormente e lasciarsi andare.
Le mani scivolavano sulla schiena di Taehyung senza alcuna convinzione, come carezze flosce e prive di passione.
Ebbe un fremito quando lui iniziò a sbottonarle i pantaloni e a tirarglieli giù, tanto che sentì le gambe rigide, per nulla inclini ad alcuna accoglienza.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒌𝒊𝒏𝒏𝒚 𝒍𝒐𝒗𝒆 (𝑺𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒊 𝑨𝒏𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆)
RomanceDopo due anni dall'inizio della loro relazione, ritroviamo Jisoo e Tae, il loro amore, la loro sintonia e il loro mondo, popolato da tutti i personaggi conosciuti in Another love. La vita però, può essere insidiosa, difficile da gestire e ricca di...