5

879 28 3
                                    

× teresa ha repostato la storia di un altro utente

Passa minuti interi ad osservare la foto che ha visto sulle storie instagram ed è combattuto sul cliccare sul tag del tizio che ha pubblicato la storia per vedere chi sia e l'ignorare la cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passa minuti interi ad osservare la foto che ha visto sulle storie instagram ed è combattuto sul cliccare sul tag del tizio che ha pubblicato la storia per vedere chi sia e l'ignorare la cosa. Ha dovuto chiedere ad un amico cosa diavolo significasse quella frase. Mi hai incendiato il cuore.

"Fanculo." mormora mentre entra sul profilo instagram di quel tizio.

Michele Sorrentino. Osserva le sue foto che, quale più e quale meno, hanno il like della fidanzata. Ma questo non gli da fastidio, anche lui mette like alle foto di ragazze e non significa niente. Lo innervosisce ben altro.

"Paulo, hai intenzione di stare lì mezzo nudo per molto? Guarda che ti ammali." chiede Juan Cuadrado.

È da quando è uscito dalla doccia, circa 15 minuti fa, che se ne sta seduto con addosso solo una tovaglia che gli copre i genitali mentre osserva la foto. Si alza, dandogli ragione, ed inizia a vestirsi così da lasciare lo spogliatoio, salutare i suoi compagni ed entrare in auto.

'Michele Sorrentino, 19 anni' legge mentre scorre ancora i suoi post, realizzando che si tratta di quel classico tipo di ragazzo che le ragazze trovano figo. Bel viso, begli occhi e sicuramente una buona consapevolezza di sé. Cazzate. A Teresa, la sua Esa, non potrebbe mai piacere un tipo così.

Entra nella sua chat e controlla il suo ultimo accesso, risalente a qualche minuto fa.

chi è il tizio nelle storie di ig? <

> ciao eh

> non sono affari tuoi

si che sono affari miei, sono il tuo
ragazzo <

> lasciami stare Paulo

> è un mio amico e basta

ok <

dove sei? <

> a scuola

alle 18:30 del pomeriggio? <

> si

a fare? <

> un corso per crediti formativi

Felicità / Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora