21

693 30 3
                                    

× "Buongiorno hermosa." ridacchia quando la vede infastidita dalla luce del sole che si posa sui suoi occhi.

"Buongiorno." mormora mentre si stiracchia, poi sorride a vedere quella meraviglia fatta uomo.

"Dormito bene?"

"Perché abbiamo dormito?" ribatte con voce bassa mentre poggia la testa sul suo petto, riferendosi alle ore piccole che hanno fatto.

"No, ma appunto per questo credevo che non mi avresti più sopportato." scherza mentre la guarda.

"Già, mi faresti un favore se ti togliessi dai piedi." ricambia l'ironia, poi si sporge per dargli un bacio.

Si mettono seduti e dopo un primo momento di realizzazione, decidono di alzarsi, vestirsi e andare a fare colazione. Paulo ha detto che se ne sarebbe occupato lui, mentre la fidanzata lo abbraccia da dietro e osserva le sue precarie abilità culinarie.

"Non ridere." dice con tono offeso, ma anche lui sta ridendo.

Il loro momento divertente viene rovinato dalla suoneria dei messaggi del cellulare del ragazzo che non fa altro che vibrare sul mobile.

"Chi è?" chiede lei.

"Boh, vedi un po' tu."

Afferra il telefono ed inserisce il codice, leggendo a voce alta il messaggio che gli è arrivato.

"È un certo Juan che si scusa per non aver risposto perché si è addormentato col telefono in mano." risponde.

"Digli semplicemente di non preoccuparsi, questo lo sai scrivere in spagnolo, vero?" la prende in giro mentre digita e invia.

"Ora ti riempio la galleria di foto inutili." inizia a scattarsi mille foto con varie espressioni stupide.

"Se sono tue, non sono inutili." risponde, facendola sorridere.

Nel mentre scorre tra i filtri di snapchat, arriva un altro messaggio da questo tizio, Juan.

Juan C.

> tutto bene con la tua lei?

Si acciglia. Paulo ha detto a questo tizio di loro? Ma glielo avrebbe detto se così fosse.. o forse se l'è dimenticato.

si <

Risponde semplicemente, non sapendo bene cosa dire.

> un'altra notte di sesso bollente
e un sorriso finto alla mattina
per mandarla via?

Spalanca gli occhi e osserva Paulo tranquillo che sta cercando di cuocere dei pancakes. Non risponde e scorre la chat per risalire ai messaggi di ieri che sono per lo più da parte di questo tizio.

> ti hi visto parecchio eccitato
oggi

> aspetti visite? 😏

più o meno <

e non fare quella faccia <

> dai sono tuo amico, a me
puoi dirlo 😏😏

si ma magari smettila con quelle
faccine inquietanti <

devo fare una cosa per una
ragazza <

> quella dell'altra sera in disco?

Felicità / Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora