-OK MANTENIAMO LA CALMA- dissi io anche se ero letteralmente l'ultima ad esserlo.
-Che facciamo Lu?- mi chiese Steve.
-Io penso che dovrei andare io- dissi inalando una grande quantità d'aria- Sono l'unica in questa stanza che lui conosce e con cui abbia un buon rapporto-
-Ma se ti accadesse qualcosa?- rispose Steve.
-Steve...Billy è pur sempre un umano con dei sentimenti- dissi tranquillizzandolo.
Andai verso la porta, respirai e la aprì.
-Oh, ciao bellissima. Che ci fai qui?- mi disse sorridente.
-Beh è casa mia- dissi accennando un sorriso- Tu che cosa ci fai qui?-
-Sai, sto cercando mia sorella . Bassina , rossa...un po' stronzetta-
-Max- dissi.
-Si, è qui?-
-Mi dispiace ma no-
- Sto sognando o sei tu Harrington?- disse ad un certo punto guardando la finestra. Mi stava ascoltando almeno?
Io lo guardai stranita e poi mi girai: Steve era alla porta.
-Si e non venirtene nei pantaloni.- io lo guardai malissimo sgranando gli occhi.
-Che ci fai qua?- gli chiese Billy.
-Sto a casa della mia ragazza. Tu che ci fai qui?-
-Cerco mia sorella. Bassina, capelli rossi...un po' stronza-
-Non mi viene in mente nessuno- rispose Steve.
Mi stava facendo ribollire il sangue quel ragazzo.
Che ci faceva? Voleva fare l'eroe?-Sai Harrington...questa storia mi fa rabbrividire. Mia sorella di 13 anni scompare tutto il giorno e poi la ritrovo con te...in una casa sconosciuta (" sarebbe casa mia" provai a dire) e tu mi dici una bugia- disse Billy insistente.
Si stava mettendo male.
-Mi dispiace Billy ma non è qui. Cerca da un...- cercai di dire ma venni interrotta da Steve, ovviamente.
-Bello da piccolo sei caduto dal seggiolone? Cosa non ti è chiaro di quello che ho detto?- disse Steve.
-Allora chi sono quelli?- puntò la sigaretta alla finestra e ci indicò 4 ragazzini che si erano affacciati alla finestra.
Io li uccido un giorno di questi pensai.
STAI LEGGENDO
We fall together
Fantasy[completa] Lucrezia Byers è appena ritornata ad Hawkins dopo mesi passati a Londra, presso l'università di Cambridge, dove ,pur non frequentando ancora l'università ha sostenuto un importante debutto che l'ha portata a diventare una delle studentess...