Come vi ho già detto...facevo meglio a non confidare così tanto dei ragazzi.
Ero in pigiama a mangiare i miei cereali, quando arrivò una telefonata.
Con i cereali ancora in mano andai a rispondere.
-Pronto-dissi ingoiando un boccone.
-Oh Lu- era Dustin.
-Dusty ciao, che succede?-
-Ehm...Dart ha...mangiato Micio-
Feci cadere la cornetta. Io amavo quel gatto. Quello stronzo se l'era mangiato, cazzo.
-Dustin- dissi riprendendo la cornetta e poggiando il latte sul tavolo.
-Si?-
-Dov'è Dart adesso?-
-...è quello il problema-
-In che senso Dustin?...aspetta...10 minuti e sono da te-
Attaccai e mi andai a vestire, totalmente a caso.
Corsi verso la fermata del pullman con lo zaino ancora in mano. Ci avevo messo qualcosa di essenziale:2 bottiglie d'acqua, 1 panino,1 barretta ai cereali(il cibo è essenziale), dei cerotti, una mazza da baseball ( di Jonathan, che era stranamente scomparso da 3 giorni...vabbo chissene tanto ha 18 anni),un accendino e dei fazzoletti.
Salì sul pullman e...
-Lu-
-Si?- mi girai e vidi Steve, cazzo. Gli avrei dovuto dire tutto? Ma che domande faccio? Steve è ansioso di tutto quello che faccio senza di lui!
-Lucrezia- si avvicinò e si sedette vicino a me.
-Steve- lo baciai toccandogli il petto (lo faceva impazzire).
-Ehy- disse sorridendomi-Dove stai andando?-
Cazzo.
-Perché non hai la macchina?-chiesi per prendere tempo.
-La sto andando a ritirare, sai...una lucidata.-
Sorrisi.
-Lu, tutto bene?-
Sospirai.
-Ecco ci sono delle cose che devi sapere- gli raccontai di Dart, di Dustin e dell'attentato a Micio.
-Non ti lascio andare da sola, con quel coso che potrebbe venire dal sottosopra...no no-
Gli sorrisi.
-Non credo che i ragazzi siano felicissimi...- dissi appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
-Perché dici questo?- chiese.
-Hanno una cotta per me, poi c'è anche il fratello di Nancy...Mike. Ti odia. - dissi.
-Ahia- disse.
Chissà se avranno accettato il fatto che sono adolescente e che ho anch'io i miei primi amori.
Un po' mi dispiaceva...ma insomma, non potevo mica stare con dei ragazzini di 9 anni!
STAI LEGGENDO
We fall together
Fantasía[completa] Lucrezia Byers è appena ritornata ad Hawkins dopo mesi passati a Londra, presso l'università di Cambridge, dove ,pur non frequentando ancora l'università ha sostenuto un importante debutto che l'ha portata a diventare una delle studentess...