"Mi hanno detto che per farla innamorare bisognava farla ridere, ma ogni volta che rideva mi innamoravo io"
"Non si scappa più ora"
"Un amore non deve essere perfetto, deve essere vero"
"E adesso che farai te ne andrai? No, non andró da nessuna parrte, il mio posto é qui, con te"
"Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erono grandi"
"Era un sogno, poteva essere solo sussurato perché qualunque cosa più forte di un sussurro, svaniva"
"Le persone buone sono sempre le ultime a stancarsi, ma le prime a non tornare piu"
"Mi piacciono i tuoi occhi, c'e scritto il mio lieto fine"
"Non guardare al passato con rabbia, o al futuro con ansia ma guardati intorno con attenzione"
"La musica é l'unica droga che ti colpisce e non fà mai male"
"Tutte le donne nascono guerriere poi la vita le addestra guerriere"
"Il tuo cuore si rifiuta di ricordare anche questo?"
"Perché anche dopo tutto quello che mi hai detto, tutto ció che hai fatto io ti amo e continueró a farlo"
"La vita deve essere vissuta, non pensata.. la felicità non la trovi in assenza di problemi.. la trovi nonostante i problemi"
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore"
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
RandomForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire