Capitolo 9

157 38 4
                                    

"Hai così paura di ferire gli altri: ma dimmi chi si preoccupa di non ferire te?"

"Sono fatta cosi, mi tengo sempre tutto dentro e poi alla fine scoppio in lacrime per una stupidaggine"

"Io.. ho scelto te
Senti io non sono un Pokemon"

"Deve farti davvero schifo la tua vita, se perdi il tempo a giudicare la mia"

"Sei troppo buona con le persone sbagliate e troppo stronza con quelle pronte ad ascoltarti"

"Vorrei arrivare alla fine della giornata con le labbra distutte dai tuoi morsi"

"Vaffanculo a me per tutte quelle volte che ho pensato di essere importante per qualcuno"

"Non devi diffendre, ho spiegare le tue decisione a nessuno, è la tua vita vivila senza scuse."

"Ma se sorridi solo ad uno suo messaggio, quando lo guardi negli occhi, che fine fai?"

"Se non ci metti troppo, ti aspetterò tutta la vita."

"Perche tu costruisci, costruisci e poi all'improvviso qualcuno o qualcosa spazza via tutto. Allora a che serve?."

"Ma il coragggio era anche quello: era la consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai."

"Si diventa forti perchè non c'è altra via d'uscita. Si diventa stronzi per pura autodifesa"

"La fortuna arriva a tutti. Che tu sia moro o biondo, alto o basso. Se sei me, invece, condoglianze"

"Andrà bene alla fine, e se non andrà bene non è la fine"

"Dovresti vedere il mio sorriso quando parlo di te, quando mi passi per la mente, quando vedo il tuo nome sullo schermo del cellulare. Dovresti vedere i miei occhi quando sento pronunciare il tuo nome, quando ti vedo improvvisamente."

"Se era grande quello che hai superato, sarà immenso quello che raggiungerai."ù

"Mi sarei presa una pallottola per loro e furono loro i primi a spararmi."

"Dimentica chi ti ha dimenticato"

Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora