"Certe persone sono così: potresti urlargli contro che le ami, e loro ti risponderebbero di non urlare."
"Dormi e non pensarci più, che non è facile restare in questo mondo."
"A volte non hai bisogno di qualcuno che ti aiuti ad alzare. Ma di qualcuno che si sdrai al tuo fianco fino a quando non sarai in gradi di alzarti!."
"Seduta sulla panchino, guardava gli altri vivere."
"Mi hai dimostrato in tutti i modi che non te ne frega un cazzo di me."
"Urli e nessuno ti sente. Piangi e fanno finta di niente."
"Caro cervello di notte si dorme. Non si pensa nè ai problemi esistenziali nè agli stronzi."
"Urlandoci contro che non ci siamo saputi tenere, sapendo che in fondo non era così che doveva finire."
"Muori dentro e ripeti che non ti importa."
"Sono il tipo di persona che vorrebbe girare il mondo ma che al momento ha solo 3 euro."
"Io come sto? Che non vedi? tre fori nel cuore, comunque in piedi."
"Chiamala 'troia' Chiamala 'bambina' Chiamala 'stupida' Chiamala 'stronza'. Ma ricordati che l'hai chiamata AMORE."
"Forse mi sono fissata. Fissata con il fatto che voglio lui e nessun'altro. Fissata a tal punto che anche se 'quell'altro' è carino, gentile e simpatico, non sarà mai lui."
"Ti ho scritto una canzone quando l'ascolterai, sorriderai."
"Tu sai che io sarò: la tua vita, la tua voce, la tua ragione per essere: il mio amore, il mio cuore. Respira per questo."
"Una presa stretta e poi un mio bacio, possono curare il tuo cuore infranto. E potrei prestarti dei pezzi rotti che potrebbero andare bene e darti tutto il mio cuore."
"potremmo entrambi toglierci le maschere e ammettere che vorremmo il nostro amore dall'inizio."
"Suppongo stia ancora soffrendo perchè è finita. Ma veramente vuoi stare da sola?."
"Forse devo aspettare,forse questo è stato solo uno sbaglio."
"Voglio essere il tuo primo, ultimo bacio."
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
RandomForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire