"É il mio stupido sogno e io ci credo fino in fondo."
"Hai riso che son caduto, adesso scappa che mi sono rialzato."
"Combatti per le cose che ami. Anche se significa combattere da solo."
"Adoro quando improvvisamente ti avvicini e mi abbracci."
"So che il problema non sarà la caduta, ma quando domani mi sveglieró a pezzi."
"Sembra che 'affezionarsi' sia diventato il rischio più grande da compiere in questa vita."
"Arrivi portando brividi, scappi lasciando lividi."
"Ehy... calma, verrà presto la persona che ti salverà da tutta sta merda."
"Cercheró il silenzio della notte per far sentire a tutto il mondo il battito del mio cuore e il ruggito del mio sangue."
"E anche se non ci parlavamo io continuavo a parlare di te."
"Dare amicizia a chi vuole amare e come dare da mangiare a un morto di sete."
"I favori tra glia amici non si fanno per avere un tornaconto.. ma per la gioia di vederli felici."
"-sei un cesso_ -lo so_-Sei grassa_-Lo so_ -Dovresti morire_ -Lo so."
"E poi vedi un aereo e dici: 'merda devo essere io là'. Lo so che vuoi scappare, lo so che lo faresti e so anche che non torneresti mai più."
"Né per i sogni, né per il riposo, né perche ti porta consigli. La notte é bella perché nessuno ti scassa il cazzo."
"Capisci di aver veramente caldo quando lasci penzolare il piede fuori dal letto, fregandotene del mostre che lo potrebbe mangiare."
"Una fonna non andrà a cercare mai un altro uomo se tu sei in grado di darle una ragione per non farlo."
"Alla fine sono farta cosi mi esalto per poco e mi deprimo per nulla. É che ho bisogno di conferme, certezze costanti e delle persone a cui tengo. E divento treste quando qualcuno prefersce qualcun'altro a me."
--------------
Ehy ragazze scusatemi se disturbo, quando avrete tempo, passate a leggere la mia nuova fanfiction avrei bisogno di consigli. Ve ne sarei davvero grata :)
Sciauuu
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
RandomForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire