Capitolo 11

141 26 1
                                    

"Passo notti intere ad immaginarti insieme."

"Le persone timide notano tutti e la cosa buffa e che nessuno nota loro."

"Sono una di quelle persone che pensa tutta la notte a cosa dire, e il giorno dopo non dice nulla."

"Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso."

"Quell'abbraccio mi è rimasto incastrato tra una costola è l'altra."

"Wendy: Non mi dimenticherai mai, vero?.. Peter: Io? dimenticarmi di te? MAI."

1) "Presto vi troverete stesi in mezzo ad una strada, versando il cuore ad uno sconosciuto mentre state per avere una crisi." -The Vampire Diaries

2) "La rosa nera sarà il mio fiore senza essenza e piena di spine mi verrà regalata come pegno di dolore."

3) "Mi nascondo nelle tenebre del mio cuore sperando che nessuno mi trovi."

"Lei è lì, davanti a te. Come puoi non accorgerti di come ti guarda, con quegli ochhi, fissi nei tuoi?."

"A volte si cambia in peggio perchè evidentemente non si è stati apprezzati quando si dava il meglio."

"E pensa a come sarebbe stato quel noi."

"Ho dato tanto a persone che di me meritavano solo una stretta di mano."

"Notavo tutto. Ma facevo finta di non notare nulla."

"E impazzisco perchè non è qui che voglio stare."

"hai notato come vivono bene ora le persone che prima dicevano di non poter vivere senza di te."

"Stai scappando da una cosa che non vuoi o stai scappando da una cosa che hai paura di volere?."

"A tutti manca qualcosa, persino l'infinito non ha una fine."

"Perchè la persona che ami diventa quella che ti fa venir voglia di piangere?."

"Io sono il tuo niente."

"Sarò viva quando rinascerò."

"Fregatene di ciò che siamo, di ciò che abbiamo alle spalle e di ciò che abbiamo perso. Fallo anche tu, smettila con le domande, avvelenati con me."
--------------------------
Ehy buonasera ragazza, sonk riuscita ad aggiornare di nuovo, spero tanto che vi piaccia, come potete vedere le frasi numerate non sono mie me l'ha consigliate una mia nuova amica @animadisangue ciaoo

Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora