Capitolo 7

173 39 2
                                    

"Tu l'hai ferita. Lei é cambiata"

"E forse quel che cerco neanche c'e"

"Spero che un giorno torneró nella tua testa e penserai 'non avrei dovuto lasciarla andar via''"

"-Ma perché ride?- Altrimenti scoppia a piangere"

"Forse la parte peggiore é quando non si resta amici. Non si diventa nemici. Ma solo estranei con qualche ricordo in comune"

"Certi 'a dopo' non si sa a che giorno, settimane, mesi si riferiscono"

"Quando ti dicono che sei cambiato, vogliono solo dire che non sei più come fà comodo a loro."

"La donna é un male neccessario"

"Ecco cosa siamo, infiniti. Non abbiamo contorni. Possiamo finire in un secondo o durare per sempre."

"Temevo che lui potesse sostituirmi, che poteva trovare qualcuno migliore di me, qualcuno che lo portasse via da me. Una ragazza, forse. Odiavo l'idea di dividerlo con qualcun altro. Ma questo non glielo potevo dire"

"E dimmi se anche tu non vorresti questo: avere un posto nella vita di qualcuno dove sei IMBATTIBILE."

"'Soprendimi' é una parola fantastica. Un misto tra 'sorridi' e 'prendimi'."

"L'unica malattia era la solitudine che aveva dentro."

"Chi si accontenta non sono io."

"É triste dire 'addio' a qualcuno, ma lo é ancora di più capire che non aspettava altro"

"Guardarlo negli occhi mi faceva sentire straordinaria., tanto quasi non sentivo più le osse. Mi girava anche un pó la testa, mi ero dimenticata di respirare. Di nuovo."

Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora