"É solo il mantello della notte che mi nasconde, peró se non mi ami più fa pure che mi trovino, sarebbe meglio morire per mano loro che vivere senza il tuo amore"
-Romeo e Giuglietta"Ora qui con te sento che é estate finalmente"
-High School Musical"Ormai ci sono dentro.. salti tu, salto anch'io"
-Titanic"Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te e neppure di possederti. É in ogni caso non é il possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro a un altro essere che abbiamo creato, che si chiama 'noi' "
"Sai jacob se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio"
-Eclipse"É difficile da descrivere. Non é un colpo di fulmine, davvero.. é più uno spostamento di gravita. Quando vedi lei, all'improvviso non é la terra che ti tiene attaccata a sé. É lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualunque cosa, per lei saresti qualunque cosa. Diventi tutto ció di cui abbia bisogno che sia un protettore, un amante, un amico, o un fratello"
-Eclipse"E se non fossi un supereroe? E se fossi il cattivo?"
-Twilight"L'unica cosa più forte della tua sete di sangue, é l'amore per questa ragazza"
-The Vampire Diaries"Certo che sono ancora arrabbiato con te!!Perché averti intorno mi fa andare fuori di testa e non averti intorno mi fa andare fuori di testa"
-The Vampire Diaries"Per cos'era questo?
Perche ho avuto una giornata di merda e ne avevo bisogno"
-The Vampire DiariesEhi ragazze!! Questo é il mio nuovo capitolo l'ho dedicato alle citazioni delle serie tv spero che vi piacciono
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
RandomForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire