Capitolo 6

243 45 8
                                    

"Leggiamo storie perché cerchiamo la nostra"

"Ormai ho scelto la mia vita, voglio inziarla a viverla"

"Sapevo che lui era sbagliato, ma ero pronta a sbagliare"

"Ti faccio una promessa saró il tuo più grande rimpianto"

"Vuoi una bambola?: Compratela! Vuoi una troia?: Pagala Vuoi una ragazza?: Amala"

"O con te, o con nessuno"

"Tocchi il fondo e non risali ti innamori degli abissi e ti divorono gli squali"

"Ci sono momenti in cui la vita separa due persone solo perché capisce quando una sia importante per l'altra"

"Sono quel tipo di persone che tra due possibilità sceglie sempre quella sbagliata"

"Le streghe cattive sono solamente principesse mai salvate"

"Non puoi iniziare un nuovo capitolo della tua vita quando stai ancora guardando l'ultimo"

"Andavo avanti anche quando tutto sembrava complicato"

"Risciva sempre a farmi sorridere, e ne avevo bisogno"

"Mi chiedo come possa farmi cambiar umore solo con il suono della sua voce"

"Ho un carattere particolare, ti metto alla prova per vedere se sai restare"

"E non puoi andare più giù, perché il giù é finito. Ma puoi andare più sù, perché sù é infinito"

"Ci litighi, ci ti incazzi ma sei consapevole che senza non puoì starci"

"Le persone che mollano non sono deboli, sono stanche. Hanno il cuore triste, gli occhi lucidi e la mente consumata"

"Se non ci fossimo mai incontrati, e ci vedessimo oggi per la prima volta, mi innamorerei di te, ancora"

Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora