"La mia non é acidità, é dolcezza andata male."
"-Cosa fai?_-Nien(te)."
"Mi piacerebbe mancarti."
"E se io ti dicessi che per me essere punita e come per te essere toccato lo faresti ugualmente?."
"Le migliore serate iniziano con 'io stasera non bevo', le migliore amicizie con 'quella li mi sta proprio sul cazzo' e i migliori amori con 'io con quello!? Mai!'."
"ti ho amato anche quando mi hai dato mille motivo per non farlo."
"E non voltarti indietro, i ricordi tagliano peggio del vetro."
"Mi fanno ridere quando dicono 'io ci sono'. Ma n'do cazzo stai?."
"Come si diventa sconosciuti dopo aver condiviso così tanto?."
"Sarò il vuoto che non colmerai nella distanza che farò, sarò un sogno lungo un secolo."
"Ti ho messo tra le cose da dimenticare, tra gli errori da on rifare, tra i baci da cancellare."
"Ma la mia vita è un aeroporto. Tutti vanno e vengono se servo, ma nessuno sta per molto."
"Dovremmo essere spontanei come i bambini che, quando vogliono una carezza, ti prendono la mano e se la mettono sul viso."
"Ogni volta che decidi di andare avanti, di superarla comunque. Ogni volta che i tuoi desideri avviano il tuo cervelo, proprio come un gioco da giocare. Puoi vederci finalmente cristallino, ma continui a sentirti come prima: Non è quello che vuoi essere!."
"Giornate intere passate a pensare chi pensa ad altro."
"Ho imparato a stare da sola al punto da non riuscire a stare più insieme a nessun altro."
"La cosa triste è che i miei genitori non sanno un cazzo di me."
"Ora piangerai, mi rimpiangerai, quando arriverà il peggio non mi troverai."
"Ormai io e te ci siamo rotti. Non c'è niente da aggiustare, meglio buttare tutto e costruire qualcosa altrove, prima che qualcun altro venga ferito."
"Il problema e che non puoi mettere fine a qualcosa che non ha avuto un inizio."
"Non era nè felice, nè infelice, e per questo non ce la faceva più."
"Questo mondo bastardo che ti abbandona mentre stai crollando."
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
RandomForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire