"L'unico uomo che mi dice di abbassare la testa. É il mio parrucchiere."
"Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi."
"Non sai mai quanto sei dei forte, finché essere forte é l'unica scelta che hai."
"Io, per lui, non ero nemmeno un granello di sabbia; mentre lui era la mia spiaggia e il mio male.. Cosa poteva funzionare?."
"Hai bisogno di qualcuno che sappia leggerti nonostante tu fossi uno scarabocchio.""Le lacrime non servono a niente, e con i sorrisi che si fotte la gente."
"Ero capace di dirti cose peggiori, ma di dirti 'addio'. Avevo il terrore che mi avresti preso alla parola."
"Dopo un anno di terapia, il mio psichiatra mi ha detto 'forse la vita non é per tutti."
"La vita mi ha insegnato che non devo mai mostrare il mare che ho dentro a chi non sa nuotare."
"Ho un sogno nel cassetto e un armadio di problemi."
"SIamo tutti degli supereroi, altrimenti non si spiega quel superpotere che ci rende invisibile agli altri, finché non gli serve qualcosa."
"Uscirne é stato come spegnere un incendio con gli sputi."
"Mi hanno piantato dentro così tanti cortelli, che quando mi regalano un fiore, all'inizio non capisco che cos'é. Mi ci vuole tempo."
"Sei tutto ció che mi rimane dopo una vita colta da micerie."
"Cosi sola da provare panico."
"Gli occhi si baciano ancor prima delle labbra, s'intrecciano prima delle dita, si fondono ancora prima dei corpi. Gli sguardi anticipano continuamente la pelle, in esse c'é sempre una premessa d'amore."
"Tutti posso sbagliare. 'Poi sbagliamo noi e scassano il cazzo'."
"ASPETTATIVA
-Mi manchi
-Anche tu amore
REALTÀ
-Mi manchi
Visualizzato alle 21:00.""E baciami sotto la luce di melle stelle."
"Mi innamoro per una sera, e poi via."
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
DiversosForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire