Capitolo 13

118 24 0
                                    

"-Stai bene?

 - Ti sentiresti bene se per tutta la tua vita ti avessero detto che qualcosa che vedevi coi tuoi occhi non era reale?."

"Quello si che era un grande bacio. Un bacio che mi aveva fatto tremare le gambe."

"A volte vorrei solo raccontare a qualcuno tutto quello che mi passa per la testa, ma non lo faccio. Nessuno capirebbe. E poi non saprei spiegarlo."

"é un dolore, ma non è proprio un dolore. é una specie di malinconia. Ti viene da piangere ma non piangi."

"Se ne vanno perchè hanno trovato di meglio, quando prima, il meglio eri tu."

"é stano come una parte di me si ostini a pensare che le cose miglioreranno,quando, è chiaro, che peggioreranno e basta."

"Tieni duro principessa, non piangere. Qualcuno verrà a salvarti. Forse non sarà un principe azzuro. Forsen non sarà nemmeno in sella ad un magnifico destriero. Ma qualcuno arriverà. Prima o poi, s'intende. Tu resisti, sii coraggiosa. Al massimo, ti salverai da sola."

"Le cose arrivano quando smetti di cercarle."

"Fuggire da questo mondo, è la cosa migliore da fare."

"Sei la frase più bella all'interno della mia canzone preferita."

"Tante ragazze si innamorano del ragazzo sbagliato solamente perchè all'inizio il rgazzo sbagliato gli dice cose giuste."

"Alcuni hanno i soldi, alcuni la bellezza, altri la simpatia. Io ho il sonno."

"Mi odi?... Lo so, è l'invidia."

"Ci sono cose che sai già come andranno a finire, eppure le inizi lo stesso."

"Ti abbraccierei anche se tu fossi un cactus e io un palloncino."

"Ti ho corso dietro così tanto tempo che ad un certo punto ti ho superato."

"Ci sono persone che pensano che solo cose grandi fanno felicità. Ma io penso che per essere felici non ci vogliono cose grandi. Basta un bacio da toglirci il respiro, un abbraccio per farci battere forte il cuore e una persona che ti guardi come se fossi tutta la sua vita."

"Viviamo in una società in cui a darci una mano è la musica non la gente."

"La colpa è dell'amore che ci unisce e ci divide, che ci vizia e poi ci uccide, manco inizia e c'è già la fine."

Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora