Capitolo 12

146 28 1
                                    

"Se non siamo noi l'amore, allora non esiste."

"Ma tu non fare il mio stesso errore, non trasformare momenti unici in momenti di terrore."

"Giorni senza sentirti, come pensi che possa sentirmi?."

"Ma era davvero amore, quello che ho visto nei tuoi occhi, o solamente il riflesso del mio?."

"Te lo dirò sai? Ci riuscirò. Ti guarderò negli occhi. Il mio cuore batterà forte. Mi avvicinerò alle tue labbra e poi finalmente ti dirò: 'Ma vaffanculo va!'."

"E quando qualcosa finisce, oltre ai ricordi, rimangono un mucchio di domande a cui non riusciamo a darci una risposta."

"é che ho imparato a crollare senza far rumore."

"Poi ti stanchi ance di rimanerci male e allora fingi che non t'importa più."

"A te non frega niente, sono solo un'ossessione che non sai controllare, un giocattolo che appena avrai, sarai proto a gettare."

"é questo il brutto del tempo, ti fa ricordare solo ciò che poi si porta via."

"Questa vita è fatta di pirati e bottini e io non so navigare."

"Sono una di quelle persone che pensa troppo, scrive molto e vive poco."

Aveva l'anima di un poeta e la mente di no scienziato. C'è tortura peggiore di questa?."

"Alcune persone potrebbero migliorare se la smettessero di credersi migliori."

"Facciamo un gioco: chi si innamora per primo, perde."

"Sei stato un barattolo di nutella vuoto. Ti ho visto, ti ho desiderato, ti sono venuta in contro, ti ho aperto... e niente nutella. Che merda."

"Tutte queste persone che non sanno dove vanno, non conoscono la propria strada, ma quella degli altri la stanno calpestando."

"Insieme siamo stati due grandi errori, ma non siamo mai stati sbagli."

"Volevo essere amata, ma poi mi chiesi se lo meritassi davvero. E con la risposta che riuscii a darmi in quel momento capii tutto."

"Di colpo mi accorgo di tutti gli anni passati, dei pochi risultati concreti e di tutti i giorni buttati."

"Tra noi c'è Chimica. Nel senso che ti scioglierei nell'acido."


Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora