"Ci sono certi attimi, che sono impossibili da dimenticare."
"-Hai mai amato da lontano? -Si -E come fai quando ti manca? -Metto le cuffie e sento la sua voce."
"Ma nessuno verrà a salvarti, nessuno verrà a consolarti nei momenti bui, devi farcela da sola, devi essere tu la tua ancora."
"-Quanto mi ami da 1 a 10? -Non posso rispondere -Perchè? -Perchè si sta limitando un sentimento che non può essere ridotto in una scala."
"Mi piace guardarti nei occhi, mi piace quello che dicono."
"-Sconosciute
-Amiche
-Migliore amiche
Adesso leggilo al contrario."
"-Sai chi me l'ha dedicata sta canzone? -Il tuo ragazzo? la tua migliore amica? Chi?. Ci pensò su -Nessuno. Fece un sorriso, guardò il pavimento e poi pianse. Pianse."
"Ci ingozziamo di sogni e vomitiamo delusioni."
"Sono gelosa di qualunque ragazza ti abbia abbracciato, perchè per un istante lei ha tenuto fra le braccia il mio mondo."
"Non sono volgare, è che il vaffanculo è come il nero, si abbina con tutto. E a me il nero piace, quindi vaffanculo."
"Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto. Ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me."
"Volevo ricordarti che l'amore è rimanere e non sparire per vedere uno poi ci tiene."
"Avrai vinto quando guarderai negli occhi chi ti ha ucciso e non proverai più dolore."
"Ho cancellato i tuoi messaggi, ma non dimenticherò ciò che mi scrivevi. Abbiamo smesso di parlare, ma non dimenticherò il suono della tua voce. Abbiamo smesso di essere ciò che eravamo ma non me lo dimenticherò mai."
"Quando una cosa ti piace, la usi. Quando la ami, la curi."
"E ti prego, sorridi solo a me. Evitiamo che qualcun altro si innamori di te."
---------------------------
Ecco un altro capitolo spero che vi piacca. Non mi dispiacerebbe se passaste a leggere l'altra mia storia, scusate se vi ossessione ma ci tengo davvero troppo.
Sciauuu bellezze. Vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
RandomForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire