Capitolo 23

98 12 3
                                    

"Non bisogna essere perfetti per tutti, basta essere speciali per qualcuno."

"Mi stai riducendo in miseria senza nemmeno toccarmi."

"E sono tutti troppo ottusi per accorgersi che io ormai non ci sono più. Parlo, ascolto, sorrideo. Ma non ci sono più."

"Sparlami ma se hai il coraggio, guardami."

"Io sono una principessa diversa, non sono quella che perde la scarpeta e aspetta il principe mentre balla con tutte; Io la scarpetta te la diro infronte, se balli con qualcun'altra."

"Abbiate il corraggio di dire la verità. Che sia un 'tiamo', un 'addio' o un 'vaffanculo'."

"Ti odio perchè ho bisogno di te e tu non ci sei."

"-E poi che è successo?_-Quello che succede sempre. Le risate sono finite e sono rimasti solo i ricordi."

"Il futuro, lo sogno. Il passato, lo dimentico. Il presento, lo vivo."

"Sono forte perchè ho già perso chi amavo, sono già sopravissuto, so come si reagisce, so che si muore."

"E mi teneva la mano come per dire 'io resto'."

"E bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e dopo non entra più. E un pç come dire 'sei il mio ultimo pensiero' ed é bellissimo."

"E questa la vita che sognavi?."

"Un amore così bello non doveva fare male."

"Sono sempre la prima scelta. Si, della prof quando interroga."

"Ma lui lo sa che ogni notte tu ti addormentavi pensando alla sua faccia?."

-----------------

Ehy ragazze scusatemi se non ho aggiornato ma credo che siamo arrivate alla fine, credo che smetterò di scrivere. Scusatemi tanto, aggiornerò solo pochi altri capitoli :(

































Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora