"Tu sei roba mia, punto."
"Ho paura. Ho paura perchè sono felice, e una felicità così grande la provi solo quando stai per perderla."
"Perchè alla fine avrei comunque scelto te. Sempre."
"E quando non riesci a mettere da parte qualcuno vuol dire che non sei destinatoa farlo."
"-Ma che ci vedi in lui? _ -Me stessa felice."
"Non mi importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta."
"-Ti ho sognato _ -Aww _ -Eri morto."
"Ho inciso sul mio viso quel sorriso deciso lo stesso che poi m'ha ucciso."
"E sappiate distinguere chi vi sa distinguervi da tutto il resto."
"Anche quando stavamo perdendo tempo, non stavamo perdendo. Come se il tempo che passavamo insieme, non poteva essere sprecato."
"Non dirmi che sarà per sempre. Dimmi semplicemente a domani ma dimmelo sempre."
"Ti amo per sbaglio ma é la cosa più giusta che faccio."
"Oka ma l'istruzioni per dimenticare una persona dove sono?."
"Un attimo per perdersi. Una vita per riprendersi."
"Credi che sia felice avere un carattere così acido e allo stesso tempo così sensibile?."
"Fai tanto l'orgogliosa, la dura ma dentro stai morendo."
"Mi sento cose se l'intero universo, volesse vedere fino a che punto resisteró, e io non so se resisteró."
"Che poi io prima di parlare conto anche fino a dieci.. ma tanto che poi lo dico lo stesso."
"Certe persone al posto del burro cacao, dovrebbero mettersi l'attack."
"Credo di aver litigato con cupido nella mia vita passata, perché questa assomiglia a una vendetta."
"Ho soltanto capito che soffri di meno se non ti aspetti niente."
"Poi ho detto che non mi importa più. Dio quanto ho mentito."
"Io gli piacevo. E non sapevo per quale motivo."
---------------------
Ehy ragazze scusate se non aggiorno spesso ma sto avendo problemi con il mio ragazzo, me la devo vedere sempre tutto da sola. Scusatemi ciauuu
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
De TodoForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire