Capitolo 24

29 4 0
                                    

"E non vorrei mai provare la sensazione che provocherebbe perdere ció che non ho mai trovato."

"Il sollievo esiste, lo trovo quando MI TAGLIO." Ragazze voglio che sappiate che io non mi taglio peró questa frase é bella se la pensate in un altro modo.

"Non ci sono gli amici: esistono momenti d'amicizia."

"Odio i momenti in cui improvvisamente la mia rabbia si trasforma in lacrime."

"Hai fatto di tutto per sembrare forte, ma quelli che tu chiamavi muri in realtà si chiamavano porte."

"Fà abbastanza male, ma non é niente di che. Niente di che."

"Bene, sto di nuovo di merda. Era strano essere felice, troppo strano."

"Si diventa sconosciuti dopo aver condiviso tante cose." 'Riferimenti casuali'

"Cosa ti aspettavi da una vita che hai iniziato piangendo?."

"Mi piace pensare che il meglio deve ancora venire."

"Io e te saremo quel niente che dura per sempre.."

"Ci sarà sempre qualcuno che ti farà del male."

"Hai mai scritto 'hahaah' mentre piangevi."

"Le persone tristi si riconoscono. Sono quelle che per un attima parlano, sparlano, dicono cazzate infinite; poi l'attimo dopo le vedi fissare il vuoto, in silenzio, lo sguardo perso, la mente chissà dove."

"Scusate ma il tasto 'riavvia Estate' dove si trova esattamente."

"Whatsapp dovrebbe aggiungere l'opzione 'stava per mandare un messaggio ma non ha avuto le palle per farlo'."

"Sorridi e annuisci tanto a nessuno importa, nessuno capisce."

"Se voglio te non va bene un doppione, perchè voglio l'oro non voglio l'ottone."
-------------
Ei ragazzi sono ritornata scusate l assenza ma avevo perso l'account spero che vi sono mancata
Sciau belli

Lacrime, Basta Piangere!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora