"L'ignoranza é una petologia che colpisce molte persone. I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione o l'invidua ma sopratutto la cattiva educazione"
"Le persone vanno lasciate libere di andar via, se non ritornano é perché non ci sono mai state"
"Sentii aprirsi una crepa nel mio mio cuore, mentre un minuscolo frammento si staccava da tutto il resto"
"Fanculo tutto il resto. Io voglio te e butto via il resto"
"Perché nessuno cercava di uccidermi quando desideravo di morire?"
"E cercai di spiegarmi, perche il mio cuore fosse partito in quarta al solo suono della sua voce"
"Saró di ritorno talmente presto che non avrai tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore te l'ho lasciato"
"Ti amo più di quanto tu possa immaginare, starti lontano lo terrorizza"
"Tu puoi prendermi in ostaggio ogni volta che vuoi"
"Se la vita ti offre un sogna che separa qualsiasi tua aspettativa, no é giusto lamentarsi perché poi si conclude"
"Se potessi sognare, sognerei te e non me ne vergognerei"
"Tu non sei una causa persa, sei solo perso"
"Andai ad una festa in maschera, incontrai una ragazza, la baciai, é stato stupendo, mille emozioni esploserono dentro di me.. che cos'era?? Amore!? No!! Non poteva essere, ormai non ci credevo più, eppure provavo qualcosa dentro di me, scappó, non riuscii a conoscerla, l'ho persa. La ritroveró"
"Oka lo so cosa stai pensando sono uno stronzo, né approfitto moh che stai dormendo solo perché ho paura della tua risposta.. Io ti amo, non lo smesso mai di farlo, non riesco a dimenticarti e mai lo faró, non saremo più come prima e questo mi distrugge ma nello stesso tempo ho distrutto anche te mi dispiace, addio" me ne andai ma la sua voce mi bloccó "zayn" mi girai era sveglia "anchio ti amo" corsi verso di lei e la baciai
"Voglio essere il pensiero che ti fa sorride per strada senza motivo"
"Avrei preferito odiarti, che perderti in un modo così indelebile"
"Se il lieto fine non c'é quasi mai allora ti regaleró sempre nuovi inizi "
STAI LEGGENDO
Lacrime, Basta Piangere!!
RandomForse la nostra vita, non avrebbe senso senza libri. Scoppieremo a Piangere abbandonandoci alla dolce sensazione di morire