Era veramente successo?era davvero in una relazione con chuuya in questo momento?quasi non poteva crederci.
"DAZAI CI SEI??" urlò il rosso tirandogli uno schiaffo in faccia.
Il moro spalancò gli occhi e vide che erano ancora al parco .
"Cristo per fortuna ti sei svegliato!sei caduto di testa e sei svenuto,tutto bene?stavo per chiamare un'ambulanza"
era tutto un sogno quindi?
Il moro era in silenzio mentre stava provando ancora a capire cosa era successo .
"STAI SANGUINANDO" urlò Chuuya avvicinandosi alla testa del moro.
"torniamo al dormitorio,dobbiamo medicarti la ferita" disse il rosso alzandosi per poi porgere la mano a Dazai.
Si avvicinò al moro e gli porse una mano per alzarsi.
Dazai prese la mano e mentre si alzò chuuya lo tirò verso di sè e lo baciò.
Dazai ignorò la mano di Chuuya e si alzò da solo finendo per inciampare e cadere all'indietro.Chuuya lo prese prima che caddè a terra.
"..tutto ok?"
"..tutto ok?"
"mi piaci dazai"
Dazai non resistette più e si mise le mani in faccia per coprire il suo viso.
Preso dall'imbarazzo per star pensando quelle cose il moro coprì il viso con le mani .
Il rosso era molto confuso ma capì che prima di tutto doveva curare la ferita di Dazai.
"non sembra nulla di grave ma dobbiamo comunque disinfettarla,vieni "
Chuuya prese la mano di Dazai e lo trascinò fino al dormitorio per poi bagnare del cotone con il disinfettante e metterlo sulla ferita.
"ti fa male?" chiese il rosso .
"..brucia un po'"
"bene,vuol dire che sta facendo effetto"
Il rosso prese delle bende e provò a metterle sopra quella ferita ma ciò bloccò l'occhio libero di Dazai dal vedere.
A chuuya scappò una risata.
"puoi restare così oppure puoi togliere le altre bende e-"
"..va bene così,ci vedo"
"..sei sicuro?" chiese il rosso mettendosi Davanti il moro.
Dazai annuì.
"..va bene.Che numero è questo?" chiese chuuya senza alzare nemmeno un dito.
"tre"
"..giusto!e adesso dimmi qual'è questo?" disse chuuya alzando il dito medio.
"mmmhh due!"
"giusto anche questo!wow allora ci vedi davvero!"
"te lo avevo detto!"
"bene,in questo caso allora io vado a mettermi il pigiama,tu vai pure a letto"
Prima che Chuuya se ne andò,il moro sentì qualcosa toccargli le labbra per 1 secondo.
Dazai sentì la porta del bagno chiudersi e provò ad incamminarsi verso la camera da letto sbattendo diverse volte contro i muri ma riuscendo comunque a trovarla.
Toc Toc.
"Dazai io sono in doccia apri tu" urlò il rosso dal bagno.
Dazai sospirò e dopo essere caduto,inciampato e aver sbattuto contro il muro ogni parte del suo corpo riuscì ad aprire la porta.
"hey!scusa per l'ora in cui vengo,per caso questo è il dormitorio di Chuuya?"
Dazai non riuscì a riconoscere la voce della persona davanti a lui.
"..e tu sei?"
"ah!non mi sono introdotto scusami.Sono Shirase"
Il moro spalancò gli occhi,ma ovviamente Shirase non lo notò.
"..Chuuya è in doccia in questo momento ,è meglio se passi di nuovo domani"
"oh capisco!va bene,a domani allora,scusa per il disturbo"
Dazai chiuse la porta e provò a riavviarsi verso la camera ma andò in contro a qualcos'altro.Cos'era?
Il moro provò a toccarlo per capire cos'era,magari Chuuya aveva comprato un divano strano?"
"..Dazai quello è il mio orecchio"
"AH" il moro tirò subito indietro la mano e sentì Chuuya ridere.
"chi era alla porta??"
"Shirase"
"shirase?cosa voleva?"
"..bho.Dice che tornerà domani"
"domani?mhhh..va bene,allora andiamo a letto,domani ci alziamo alle 5 e andiamo al cinema!"
"..EH?ma i film iniziano sempre verso le 4 di pomeriggio!"
"allora ci faremo una passeggiata in centro!Adesso andiamo a dormire "
".."
"che aspetti Dazai?ci vedi no?fai strada verso la camera da letto."
Dazai iniziò a camminare e riuscì a trovare una porta.
Entrò ma poi inciampò e caddè dentro quella che sembrava..LA VASCA?
Chuuya scoppiò a ridere.
Dazai provò ad aggrapparsi qualcosa per uscire dall'acqua e respirare ma la mano bagnata non gli permise di sostenersi.
Notando che il moro poteva soffocare Chuuya lo prese da dietro e lo aiutò ad alzarsi.
"c'è qualcosa che vorresti dire?tipo che magari non vedi niente?"
"si che vedo!"
Chuuya mollò Dazai di nuovo in acqua e il moro iniziò a dimenarsi come un pesce.
Il rosso lo tirò di nuovo su .
"OKOK NON CI VEDO"
"visto?non era così difficile!" disse il rosso levando le bende che aveva messo prima sull'occhio di Dazai.
"quindi facciamo come ho detto prima?"
"...va bene"
"vado a prenderti un cambio di vestiti prima che ti ammali ,tu asciugati i capelli"
Dopo che Dazai era asciutto come prima il rosso lo riportò in cucina e gli tolse tutte le bende che erano sulla sua testa.
Chuuya fece del suo meglio e riuscì a coprire entrambe le ferite lasciando un occhio libero a Dazai.
"sembri una mummia ma almeno ci vedi"
"grazie Chuu!"
"di niente,ma ora andiamo a dormire si è fatto tardi"
Chuuya diede un bacio sulla fronte a Dazai e si alzò.
STAI LEGGENDO
i suoni della tua voce /soukoku
Разное"che suono ha la mia voce?" "ieri suonava come un violino,oggi sembra un pianoforte che continua a ripetere la stessa melodia"