la malattia

232 18 69
                                    

Dopo aver finito uscì dallo stallo pallido che si sentiva malissimo .

Alzò gli occhi verso i rubinetti e vide Tachiara che lo aspettava lì davanti a braccia conserte .

rimasero entrambi in silenzio a fissarsi per qualche secondo.

"..."

"..."

"..."

Chuuya diede un occhiata all'uscita e corse verso la porta ma tachiara lo prese prima che potesse uscire.

Chuuya iniziò a dimenarsi e dopo aver pestato il suo piede corse fuori.

passò davanti gli altri  e mise i soldi della pizza sul tavolo.

"oggi offro io,in cambio fate in modo che tachiara non mi insegua,grazie!!" disse il rosso correndo fuori dal bar.

Tachiara raggiunse gli altri qualche secondo dopo.

"DOVE è ANDATO?"

aku indicò la porta e il rosso corse subito fuori.

"CHUUYA FERMATI"

"NON TI SENTO DA QUI!"

Dal punto di vista fisico,Chuuya era più forte e più veloce rispetto a Tachiara ma non riusciva mai a durare molto per colpa delle poche energie che aveva.

Presto iniziò a sentirsi male e la  testa gli iniziò a girare.

"CHUUYA FERMATI NON VOGLIO MICA PICCHIARTI"

"TI HO PAGATO LA PIZZA QUINDI TORNA AL BAR E FINISCILA"

"DEVO FINIRE DI PARLARE CON TE PRIMA.AVEVI DETTO CHE ERI GUARITO!"

"SONO GUARITO!SEMPLICEMENTE IERI HO MANGIATO UNA COSA CHE MI HA FATTO VOMITARE"

"E ALLORA PWRCHè STAI SCAPPANDO?"

il rosso si fermò.

"..giusta osservazione"

Tachiara lo raggiunse e gli prese il braccio per far si che non scappasse di nuovo.

"avevi detto che eri guarito"

"sono guarito Tachiara"

"stai mentendo"

Chuuya rimase in silenzio per qualche secondo.

"ascolta..alcune volte la vita è una merda.Alcune volte noi ci sembriamo una merda,e ciò è totalmente normale.Ma dobbiamo conviverci Chuuya.Qual'è il problema?perchè?cosa ha causato questa malattia?"

il rosso tolse la mano di tachiara dal suo braccio.

"non sono cose che ti riguardano"

"perfavore chuuya,sono tuo amico.Se stai male sono qui,posso aiutarti a guarire."

"e chi ha detto che io voglio guarire?"

Tachiara rimase in silenzio e guardò Chuuya che era immobile ma che non riusciva a guardarlo negli occhi.

"non morirò Tachiara.Continuerò a mangiare,non sono a livelli estremi.Pensa che l'ultima volta ho pure bevuto una cioccolata calda"

"ne sono felice chuuya.Ma sono qui,parlamene.è troppo pericolosa questa malattia,devi guarire"

"..."

"ti prego.Posso aiutarti chuuya,posso aiutarti a superarla e-"

"sta diventando buio.Ci vediamo."

Chuuya se ne andò lasciando Tachiara da solo in piazza.

Stava tornando al dormitorio ma poi vide Dazai in un parco che stava provando a fare qualcosa.

"che fai?"

"sto provando a fare una ruota.In quarta elementare le sapevo fare quindi dovrei riuscire pure ora.Riuscirò a farne 5 di seguito tu guarda!" Dazai si mise in posizione e provò a farla ma caddè.Di faccia.

Chuuya scoppiò a ridere mentre il moro rimase fermo a terra.

Come fa un essere come dazai ad essere così adorabile pure in momenti come questi?

Lo amava così tanto,non riusciva più a nascondere i suoi sentimenti.

Si avvicinò al moro e gli porse una mano per alzarsi.

Dazai prese la mano e mentre si alzò chuuya lo tirò verso di sè e lo baciò.

Mise le mani sulle guance del moro e gli diede un bacio di 3 secondi per poi staccarsi e realizzare ciò che aveva appena fatto.

Dazai era immobile davanti a lui,più rosso di una fragola con occhi e bocca spalancati.

"..tutto ok?" chiese Chuuya

Il moro riprese coscienza e provò a parlare ma niente usciva dalla sua bocca.

"mi piaci dazai"

Dazai non resistette più e si mise le mani in faccia per coprire il suo viso

"..anche tu"

"mh?"

"..anche tu mi piaci.."

"DAVVERO?"

il moro fece segno di sì con la testa e gli occhi di chuuya si illuminarono.

Il rosso saltò addosso al moro facendo cadere entrambi e incominciò ad abbracciarlo e dargli baci sul collo.

Dazai diveniva ogni secondo che passava più rosso e ad un certo punto mise una mano sul collo.

"..mi fai il solletico"

Chuuya baciò la mano.

"dovrai abituarti" disse il rosso alzandosi e porgendo di nuovo la mano a Dzai.

I due camminarono fino ai dormitori mano nella mano.

Una volta arrivati si prepararono per andare a dormire  e ancora una volta Chuuya portò Ollie nel letto per poi abbandonarlo e abbracciare Dazai.

Dazai stava ricambiando l'abbraccio con un lungo sorriso stampato in faccia. 

Era veramente successo?era davvero con una relazione con chuuya in questo momento?quasi non poteva crederci.



i suoni della tua voce /soukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora