la band

245 15 153
                                    

"i vostri test sono stati corretti .Sono andati tutti bene tranne uno."

L'uomo si avvicinò al ragazzo e sbattette il test sul banco.

"non ne hai azzeccata nemmeno una,sei stupido o cosa?anche qualcuno che le spara a caso lo avrebbe fatto meglio"

"non ha tutti i torti" disse Fyodor.

Chuuya si sporse per guardare il risultato sul test.

"non hai fatto nemmeno un punto..non che mi immaginavo chissà che cosa ma così è proprio terribile."

"non ti ho cresciuto così Osamu.Ugh se potessi tornare indietro non ti..."

non?

di cosa stai parlando?

non cosa?

non avresti fatto cosa?'

"non ti avrei mai fatto nascere."

Il moro si alzò di  scatto.Era sudato e da solo.

si guardò in torno e sentì il rumore di Chuuya che cucinava .

Provò a calmarsi un attimo e si alzò dal letto per entrare nella cucina.

" ' giorno"

Chuuya si girò sorridendo.Spense il fuoco e costrinse Dazai a sedersi a tavola per moi mettergli davanti un piatto con sopra un cupcake .

Era molto semplice.Alla vaniglia ripieno di cioccolato.

Il moro gli diede un morso.

"è BUONISSIMO!CHUUYA COME HAI FATTO?"

"tua nonna mi ha dato tantissime ricette e dato che oggi mi sono svegliato presto ho preparato la colazione con questa!"

intanto dazai continuò a gustarsi il cupcake .

Tre secondi prima era in uno stato di panico mentre ora era la persona più felice al mondo.



La scuola era chiusa per tutta la settimana in quanto un ragazzo (Nikolai) aveva fatto scoppiare il microonde in mensa e ciò aveva causato un piccolo incendio.

Chuuya e Dazai aspettarono la sera e andarono in un paesino vicino abbastanza racchiuso.

Quella sera la band di un amico di Chuuya si sarebbe esibita e oltre che avere un biglietto per sè stesso,Chuuya aveva anche un biglietto per Dazai.

I due entrarono e  si misero in prima fila.

"oh!conosco quel pianista!"

"davvero?"

"si,si chiama Atsushi è un mio amico"

"che coincidenza!il bassista si chiama Akutagawa mentre il batterista si chiama tachiara !che coincidenza,non pensavo avessimo queste conoscenze in comune"

La band iniziò a suonare e sia Chuuya che Dazai urlarono i testi a squarciagola .

Una volta finita andarono nel backstage per parlare con i loro amici.

Chuuya prese una bottiglia d'acqua e la tirò ad Akutagawa che la prese al volo.

"siete stati fantastici!" disse Chuuya.

"la canzone che avete composto è stupenda!dovreste metterla su spotify !" aggiunse Dazai.

La porta del camerino si aprì rivelando Tachiara che si era appena accorto di Chuuya.

"CHUUYA!!" urlò il ragazzo saltando addosso al più basso abbracciandolo.

"come ti senti?la dottoressa aveva detto che dovevi riposarti e-" chuuya mise la mano sulla bocca di Tachi.

i suoni della tua voce /soukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora