secondo posto

159 15 84
                                    

"chuuyaaaa parlami !!"

Il rosso lo ignorò.

Chuuya stava ignorando Yosano,Dazai,Kouyo e Tachiara.Per quanto?chissà.

In quel momento stavano per andare a letto e quando il moro vide che Chuuya si mise nel letto di sopra ci rimase un po' male.

"Chuuya,posso mettermi vicino a te?"

il rosso non rispose .

Dazai si sdraiò nel letto di sotto e prese il telefono per scrivere a Yosano.

                          

<sta ignorando anche te??cazzo deve essersi arrabbiato davvero

                                                        cosa possiamo fare per farci perdonare?>

<secondo me è meglio aspettare,sono certa che a breve gli passerà

ma non gli passò.

Infatti,erano già passati 3 giorni dall'ultima volta che parlò a uno dei 4.

Yosano e Chuuya andarono a casa di Kouyo per provare a trovare una soluzione .

"forse non dovremmo obbligarlo ad andare" disse il moro

"non vuole andare perchè è testardo ed è convinto che non gli serva."

"Kouyo è inutile se non ne vuole parlare,sai come è fatto."

"non ti ci mettere anche tu Yosano.Lo sto facendo per il suo bene"

"lo sappiamo,e anche noi la pensiamo così.Ma non possiamo aiutare qualcuno che non vuole essere aiutato"

La ragazza sospirò.

"è semplicemente tutto così stressante quando si parla di lui!è troppo complicato.Ha l'opportunità di guarire e vivere normalmente,perchè non la vuole cogliere?!non capisco!"

"forse non vuole guarire" disse Yosano

"e perchè mai?!Potrebbe morire o essere ricoverato in ospedale per Dio solo sa quanto!non voglio perdere mio fratello cazzo!"

"Kouyo così perderai la relazione che hai con lui però.."

"che così sia.Anche se lui mi odia.Non mi interessa.Un giorno capirà perchè lo sto facendo"

"chuuya non è stupido,sa che lo fai per lui,però non puoi obbligare qualcuno a parlare dei suoi problemi quando non ne è pronto"

la ragazza rimase in silenzio qualche secondo.

"secondo voi questa è la soluzione migliore?"

Dazai e Yosano annuirono .

"va bene..ditegli che finchè non vorrà andare di sua spontanea volontà io non lo obbligherò più"







il moro entrò nell'appartamento e sentì due braccia stringergli il petto.

"bentornato !"

Siri lo stava abbracciando mentre Chuuya lo stava guardando malissimo dall'uscio della porta.

"..grazie siri."

La ragazza si allontanò sorridendo e il moro corse da Chuuya.

"io e Yosano abbiamo convinto Kouyo,non tornerai dallo psicologo finchè non vorrai "

"DAVVERO!?"

il moro annuì e Chuuya saltò dalla felicità .

"dovremmo andare fuori a festeggiare !"

i suoni della tua voce /soukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora