gelosia

268 22 162
                                    

Chuuya chiuse la chiamata e tornò da Dazai.

"sei stato veloce"

"non era niente di important- uhhgg" il telefono del rosso squillò di nuovo.

Chuuya rifiutò la chiamata e mise il telefono in modalità non disturbare.

"chi era?"

"un vecchio compagno di classe"

"delle medie?"

"prima media"

Dazai decise di non continuare a chiedere domande in quanto era ovvio che Chuuya non aveva voglia di parlarne.

"quanti anni ha Saturn comunque?"

"questo fine settimana ne fa 4!vuoi venire a festeggiare il suo compleanno anche tu? di solito gli faccio una specie di torta con cose che lei può mangiare."

"sarei felicissimo di venire chu! grazie per l'invito"

Dopo circa un quarto d'ora i due decisero di pagare per l'ordine e andarsene.

Chuuya controllò 3 volte i prezzi e dopo essere sicuro di avere già i soldi pronti andò alla cassa.

Dopo aver pagato i due uscirono.

"si è già fatto buio.." disse il moro

"a quanto pare" rispose il rosso prendendogli la mano e stringendola alla sua.

"si gela!non vedo l'ora che finisca l'inverno,le giornate sono cortissime in più!" disse Chuuya iniziando a camminare.

"ti piace di più l'estate?ma si muore di caldo e si suda tutto il tempo!"

"si,però almeno non devo stare sotto le coperte come se stessi per morire congelato!d'estate invece posso andarmi a prendere un gelato,andare in piscina e tante altre cose!"

"io preferisco l'inverno,d'estate non ho nemmeno voglia di uscire di casa"

"questo perchè sei pigro e basta"

"non è vero!"

dopo un piccolo litigio i due scoppiarono a ridere e arrivarono al dormitorio.

Dazai preparò della pasta per cena e i due si sedettero a mangiare.

Dopo un piccolo boccone,di 3 o 4 spaghetti il rosso complimentò la pasta e continuò a spostarla senza mettere altro cibo in bocca,ma Dazai non lo notò finchè non avevano finito di cenare,che il piatto di Chuuya era praticamente pieno.

Magari non aveva molta fame dopo la cioccolata calda.

Il moro si mise a letto e preparò un libro da leggere per passare la notte.

Chuuya entrò poco dopo.

Il rosso chiuse l'armadio e mise il flash del telefono in modo da illuminare la camera,poi salì sul letto di Dazai.

Il moro rimase confuso per qualche secondo

"che aspetti?fammi spazio, su"

In quel momento Dazai realizzò che Chuuya stava facendo tutto ciò per far si che lui potesse dormire tranquillo senza avere paura.

Il moro gli fece spazio e posò felicemente il libro in quanto era sicuro che quella notte avrebbe dormito.

Chuuya si sdraiò vicino a lui e si addormentò presto.

Il rosso aveva portato Ollie nel letto ma lo aveva ancora una volta lasciato nell'angolo per abbracciare Dazai.

Dazai ricambiò l'abbraccio e si addormentò a sua volta.

i suoni della tua voce /soukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora