III

328 8 0
                                    

*Pov's Will*

"Amore?" Sento Kate chiamarmi, alzo lo sguardo verso di lei.

"Si amore?" Le chiedo.

"Che fai?" 

"Sto chiamando Kayla, oggi doveva andare dal dottore." 

"Perché che ha?" Mi chiede ancora con sguardo preoccupato.

"Da circa due settimane ha dei giramenti di testa e un po' di nausea, mal di stomaco, cose del genere." Le spiego componendo il numero di Kayla. 

"Non è che per caso è incinta?" Quasi mi strozzo con la mia stessa saliva. 

"No certo che no." Rispondo sicuro.

Chiamo Kayla e le chiedo come sta.


"No Will tu mi stai giudicando e mi stai dicendo cosa fare e sai bene quanto io non sopporti queste due cose." La sento urlare e giuro che potrei sentirla vicino a me per quanto urla forte. 

"Kayla, io non ti sto giudicando, sono sempre dalla tua parte e lo sai bene." Le rispondo in modo frustrato.

"Will non dire cazzate, pensi che io stia sbagliando tutto e lo so, ti conosco." Prima che possa rispondere mi riattacca il telefono in faccia. 

"Tutto bene?" Mi chiede Kate e io sbatto le palpebre per abituarmi alla notizia.

"Kayla è incinta." Sussurro scioccato.

"Ma è una bellissima notizia!" Sorride felice e inizia a battere le mani dalla Goia. 

"Kate è incinta di Cameron!" Questa frase la sconvolge, nessuno di noi due si aspettava una tresca del genere tra Kayla e Cameron, Kate mi fissa sconvolta e si ferma. 

"Come di Cameron?" 

"Si a quanto pare hanno scopato e lei è rimasta incinta ma non vuole dire nulla a Cameron perché pensa che non si prenderà le sue responsabilità essendo fidanzato ma secondo me glielo deve dire, ora però pensa che io la stavo giudicando e mi ha attaccato il telefono in faccia." Sospiro e Kate mi fissa sconcertata per poi sospirare anche lei. 

"Magari l'hai detto con parole sbagliate amore, Kayla è sotto pressione ed è anche sola, io avevo te ma pensa come si sente a crescere il bambino o la bambina da sola senza il padre perché diciamolo, Cameron non farà mai il padre, lo conosci, la sua vita sono le ragazze e l'alcool." Rifletto sulle parole di Kate ed effettivamente ha ragione, sono stato troppo severo con Kayla mi sono messo solo nei panni di Cameron invece che in quelli di mia sorella, sospiro e do un bacio a mia moglie.

"Hai ragione, ammetto di aver sbagliato con Kayla, ora la richiamo." Riprendo il telefono in mano ma Kate me lo toglie. 

"Lasciala calmare, ora sarà arrabbiata e probabilmente nemmeno ti risponderà." Annuisco sapendo che ha ragione e attiro Kate sulle mie gambe.

"Ti amo." Sussurro, lei non risponde ma mi bacia sorridendo.

*Pov's Kayla* 

Mi giro e davanti mi ritrovo Lukas mano nella mano con Sarah. 

"Kayla come stai?" Mi chiede Sarah avvicinandosi. 

"Non penso ti interessi." Le rispondo prendendo un pacco di biscotti dallo scaffale, Sarah passa uno sguardo sul mio carello stracolmo di prodotti e poi torna a guardarmi negli occhi. 

"Volevamo scusarci per come ti abbiamo trattata, non ti meritavi ciò che ti abbiamo fatto, tu mi conosci-." La blocco prima che possa dire qualche altra stronzata. 

"No ti sbagli perché c'è un lato di voi che io non ho mai conosciuto, un lato bugiardo, che non mi avete fatto vedere finché non vi ho scoperti, le cose che mi dicevate i vostri ti amo, i vostri ti voglio bene, sei importante per me non erano mai stati veri, era tutto un gioco per voi, un gioco che potevate vincere solo voi, ma avete perso me, la persona che avrebbe dato fuoco al mondo per vedervi felice, che avrebbe lottato con le unghie e con i denti per tenervi al sicuro quindi ora non venirmi a dire che vi conoscevo perché non è vero, non è assolutamente così." Sto quasi urlando mentre loro due mi guardano con la bocca semiaperta non sapendo che dire. 

I Was Right To Leave AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora