*Pov's Cameron*
Scendo di sotto per fare colazione e mi dirigo in cucina ma suona il campanello.
Vado davanti alla porta e la apro trovandomi davanti Kayla e Josh, sbatto le palpebre più volte per vedere se sto sognando e a quanto pare no non sto sognando.
"Kayla?" Pensavo che non l'avrei più rivista, è letteralmente sparita dopo la nostra scopata e ovviamente io non l'ho cercata.
"Cameron." Mi risponde freddamente e poi guarda le scale dietro di me, mi giro trovando Selene con indosso la mia maglia.
"Buongiorno amore." Mary mi abbraccia da dietro e mi accarezza gli addominali.
"Ci fai entrare o dobbiamo rimanere fuori?" Kayla sbuffa e io mi sposto per farli entrare.
"Kayla!" Sulle scale c'é Hayes tutto assonnato.
"Ei fratellino." Kayla gli sorride e si avvicina a lui abbracciandolo.
"Ah mi sei mancata!" Sorride e la stringe a sé.
"Cos'é tutto questo casino?" Chiede Matt scendendo le scale con gli occhi chiusi.
"Ei dinosauro." Kayla lo saluta con un cenno di mano e appena sente la sua voce Matt spalanca gli occhi.
"PANDA!" Matt si unisce all'abbraccio.
"Okay basta cosi mi uccidete." Si staccano dall'abbraccio e Kayla mi guarda.
"Io e te dobbiamo parlare Miller." Passa lo sguardo su Hayes.
"Chiama Will e digli che sono arrivata." Poi torna con lo sguardo su di me e mi fa cenno di seguirla mentre sale le scale, però poi si ferma e si gira a guardare Josh che le fa un sorriso e annuisce come per darle un incoraggiamento, Kayla sorride e poi riprende a salire le scale, inizio a salire le scale e Selene mi segue.
"Devono parlare da soli." Josh la ferma e lei sbuffa, ignoro la situazione e seguo Kayla che entra in camera mia.
"Allora?" Le chiede sedendomi sul letto, lei mi lancia addosso un foglio piegato che ha estratto dalla tasca posteriore dei Jeans.
"Cos'é?" Le chiedo confuso.
"Aprilo e vedrai." Apro il foglio e inizio a leggere.
"Il dosaggio di Beta HCG nella paziente é risultato più alto del normale."
"Cos'é il Beta HCG?" Le chiedo.
"Il suo dosaggio nel sangue si alza in caso di gravidanza."
"E quindi? Perché me lo fai leggere?"
"'Continua a leggere."
"Secondo l'ecografia la paziente Kayla Katherine Scott risulta incinta da due settimane precise."
"Due settimane?" Alzo lo sguardo dal foglio e la guardo, lei annuisce e sospira.
"Sei incinta." Faccio una pausa e lei annuisce.
"Ed é mio." Annuisce una seconda volta.
"L'abbiamo fatto una volta e tu prendi la pillola, come diavolo é possibile?" Quasi urlo.
"Non chiederlo a me Cameron di certo non volevo rimanere incinta di un ragazzino che prima si scopa una e poi gli dice che é fidanzato!" Ora e lei ad urlare.
"Abbassa la voce."
"Hai paura che la tua fidanzata lo sappia?" Fa una risata sarcastica.
"Si é proprio così!" Affermo con fermezza anche se sono completamente nel panico.
"Devi dirmi solo una cosa, ci sarai o no nella sua Vita?" Mi chiede guardandami seriamente, sospiro e la guardo anche io.
"No, non ci sarò, non sono pronto ad essere padre."
"Bene, allora non abbiamo nient'altro da dirci." Detto questo esce dalla mia camera e mi lascia solo, ho mille domande che mi frullano per la testa e so di non aver fatto la cosa giusta ma non sono pronto a fare il padre.
Resto in camera e mi metto sul letto ripensando alle parole di Kayla.
*Pov's Kayla*
Scendo di sotto e sento lo sguardo di Josh bruciare su di me, nego con la testa e lui mi guarda.
"Che succede?" Chiede Nash.
"Dovremmo parlare" Gli dico sospirando.
"Di che cosa?" Mi chiede Hayes.
"Forse è meglio se vi sedete." Affermo torturandomi pellicine, Josh mi prende la mano e me l'accarezza.
"Sta calma." Mi sussurra, annuisco e faccio un respiro profondo, Hayes e Nash si siedono, sento lo sguardo delle fidanzata di Cameron bruciare su di me.
"E' un discorso privato, vedi di sparire." Le dico fulminandola con lo sguardo, lei sbuffa e sale di sopra, mi siedo sul divano accanto a loro e sospiro.
"Sono incinta." Sussurro a voce bassa, talmente bassa che nemmeno mi sentono.
"Che?" Mi chiedono insieme.
"Sono incinta." Gli dico a voce leggermente più alta.
STAI LEGGENDO
I Was Right To Leave Again
RomanceKayla lascia Miami e torna New York dove scopre una cosa sconcertante che la destabilizza ma fortunatamente molte persone l'aiuteranno. Ma troverà l'amore?