1 capitolo

857 23 0
                                    

Stavo dormendo fin quando un raggio di sole passò sul mio volto che mi fece aprire gli occhi,mi alzai e vidi la piccola tuk correre verso di me "ashanti finalmente ti sei svegliata,sei proprio una dormigliona" disse lei ridacchiando,effettivamente ho fatto un lungo sonnellino "hai ragione sorellina,solo che dormire è cosi bello " dissi ributtandomi sulla mia amaca,tuk si mise a ridere e nel mentre mi tirò dal braccio "dai ashanti hai dormito abbastanza,su andiamo a fare colazione" sbuffai e mi alzai rassegnata dirigendomi da mia madre che appena mi vide mi sorrise "buongiorno figlia mia,dormito bene?" io le ricambiai il sorriso "buongiorno mamma,si ho dormito meravigliosamente" dissi ridacchiando mentre mia madre mi passò la ciotola per fare colazione "dove sono finiti tutti gli altri?" chiesi mentre mangiavo "neteyam,loak e kiri stanno giocando con spider" disse la piccola tuk mentre mangiava anche lei la sua colazione,spider è un nostro amico stretto,però lui non è come noi,lui è umano "come mai non sei andata anche tu con loro a giocare?" domandai a mia sorella "volevo aspettare te per andare" mi rispose tuk,io le sorrisi dandole un bacio dolce sulla guancia e lei ricambiò il sorriso "papà invece dove sta?" chiesi a mia madre "sta parlando con norman per organizzare al meglio il piano per evitare che la gente del cielo attacchi la nostra casa e il nostro popolo" rispose lei,io le rivolsi un mezzo sorriso per poi incamminarmi con tuk dagli altri,questa situazione che stiamo passando è difficile,odio il fatto che da un momento all'altro potremmo venire attaccati dalla gente del cielo,non si può stare un attimo tranquilli,quanto vorrei che tutto questo finisse.Io e la piccola tuk ci dirigemmo nella foresta dove trovammo neteyam loak kiri e spider a guardare in un punto a terra "hei ragazzi eccoci qua" dissi e tutti loro felici mi salutarono "ragazzi abbassate la voce,ashanti vieni a vedere" disse loak che mi indicò delle impronte di piedi che non sembrano di umani "ragazzi queste impronte sono di avatar...ma non dei nostri" dissi rivolgendo uno sguardo preoccupato "questa cosa non mi piace,dobbiamo andarcene" disse neteyam anche lui sembrava essere preoccupato "no ragazzi,vediamo prima dove ci portano queste impronte e scopriamo chi sono questi avatar" disse loak andando avanti ignorando neteyam che lo chiamò dicendo che non era una buona idea,tutti noi seguimmo loak e ci fermammo dietro ad un tronco appena sentimmo delle voci,ci guardiamo intorno e vediamo degli avatar con delle armi e delle divise da combattimento addosso "dobbiamo andarcene loak,lo sai che papà si arrabbierà" disse kiri "ragazzi questo è il posto dove vostro padre e mio padre hanno combattutto" disse spider e io lo guardai con sguardo ancora più preoccupato di prima "devo dirlo a papà" rispose loak "ma sei impazzito,cosi ci metteremo nei guai" dissi a mio fratello che mi ignorò e chiamò nostro padre attraverso una collana per comunicare da lontano "devil dog mi ricevi?","ti ricevo,che succede?" rispose nostro padre "abbiamo avvistato degli avatar ma hanno delle tute da combattimento e delle armi","dimmi la tua posizione" disse papà "siamo nella vecchia baracca","chi sta con te?" loak a quella domanda ebbe un pò di ansia perchè sapeva che dopo avrebbe avuto una bella punizione "neteyam,kiri,ashanti,spider e...tuk" rispose loak "ascoltami bene,andate via da lì e non fate rumore,sto arrivando"concluse la chiamata mio padre.

Odio e Amore//Ao'nungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora