Vidi aonung seduto e lo raggiunsi "ciao aonung" gli dissi mettendomi seduta vicino a lui,lui mi guardò e mi sorrise ricambiando il saluto "che volevi dirmi?" chiesi guardandolo negli occhi "io voglio che le cose tra di noi vadano bene,è da tanto che voglio parlarti ma pensavo non volessi più vedermi,mi dispiace per come mi sono comportato con te,ti prego dammi una possibilità per sistemare le cose" mi implorò lui "aonung io accetto le tue scuse,non c'è bisogno che tu faccia qualcosa per farti perdonare,mi bastano le tue scuse,l'altra volta ero troppo arrabbiata per parlare con te,per questo ti dissi quelle cose" risposi io sorridendogli,le scuse di aonung sono sincere,si vede da come mi guarda,è pentito per come mi ha trattata "sono felice che mi hai perdonato,ti prometto che da oggi mi comporterò meglio con te,ragazza della foresta" mi disse il ragazzo con un ghigno sul volto "vabene ragazzo pesce,facciamo due passi?" gli domandai con un sorriso e lui annui alzandosi,mi porse la mano per aiutarmi ad alzare "tu che ne pensi di tsireya e loak,non li trovi bellissimi insieme?" gli dissi mentre camminavamo "si stanno bene insieme,mia sorella sembra innamorata persa di lui,mi chiedo quando si dichiareranno" rispose lui guardandomi "a te piace qualcuno?" poi mi domandò,e adesso che dico? "come mai questa domanda?" lo risposi con un'altra domanda siccome non sapevo cosa dire "così per sapere,solo curiosità" rispose lui guardando a terra,sembrava imbarazzato "se proprio vuoi saperlo...mi piace un ragazzo ma non so se io piaccio a lui" gli dissi guardandolo,ho davvero detto che mi piace un ragazzo? la nostra conversazione sta diventando imbarazzante "chi sarebbe questo ragazzo?" mi chiese poi,brava ashanti,sei proprio una stupida "stai facendo un pò troppe domande ragazzo pesce,a te invece piace qualcuna?" ricambiai la sua domanda senza rispondere a quella di prima "si ragazza della foresta,mi piace una ragazza ma anche io non so se le piaccio" mi rispose guardandomi,si riferiva a me? spero di si "stiamo messi bene ragazzo pesce" gli dissi ridacchiando e lui si mise a ridere "ASHANTI" sentì urlare il mio nome,io e aonung ci girammo e vedemmo loak avvicinarsi di corsa a noi "nostra sorella kiri ha avuto un attacco epilettico in acqua mentre era collegata all'albero delle anime" mi disse mio fratello agitato,io senza dire niente corsi nella mia capanna seguita da loak e aonung,vidi mia sorella svenuta,i miei occhi iniziarono a lacrimare,mi misi vicino a lei tenendo la sua mano "kiri" sussurai spaventata per mia sorella,venne ronal che aiutò a svegliare kiri con un rituale della tsahik,ci riuscì,vidi mia sorella aprire gli occhi "kiri sei sveglia" disse la piccola tuk felice,io accarezzai la guancia di kiri che iniziò a piangere "sorella che succede?" le dissi,lei non rispose, continuò a piangere "tesoro,tua sorella ha bisogno di riposo" disse mia madre mettendomi una mano sulla spalla,io annuì e mi alzai dirigendomi verso loak "fratello andiamo da payacan,ho bisogno di distrarmi" gli dissi, lui annuì e ci dirigemmo con i nostri ilu dal tulkun.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
Fantasíaciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...