2 capitolo

633 21 0
                                    

Tutti ci allontanammo da lì,tranne neteyam che decise di nascondersi in mezzo agli alberi in caso di emergenza per aiutarci se ne avessimo avuto bisogno "ragazzi muovetevi e non fate rumore" disse loak,improvvisamente uno degli avatar che abbiamo avvistato prima prese tuk e poi si presentarono altri avatar,io presi il mio arco cercando di farli allontare,la stessa cosa fece spider e loak con il suo coltello,ma con scarsi risultati,loro avevano dei fucili ed era troppo pericoloso,quindi misi giù il mio arco e uno di loro mi prese per la treccia e mi mise un coltello alla gola "state calmi,mantenete la calma" disse loak,tuk era spaventata "tuk tranquilla non ti succederà niente" le dissi per tranquillizzarla "bene bene,cosa abbiamo qui?" un uomo ci guardò attentamente e notò le mani di kiri "una mezzosangue" disse alzando la sua mano facendola vedere ai suoi compagni "non toccarla" disse spider attirando l'attenzione dell'uomo "come ti chiami ragazzo?" chiese  "spider...socorro"rispose lui "miles?", "nessuno mi chiama cosi" disse spider con uno sguardo arrabbiato verso l'uomo,l'uomo si avvicinò a lui "che mi venga un colpo,pensavo ti avessero spedito sulla terra","non metti i neonati nella capsula bestione" rispose spider con tono duro,l'uomo si avvicinò a me vedendo che anche io ero una mezzosangue,(loak,ashanti e kiri hanno 5 dita come loro padre) "fammi vedere le mani" disse l'uomo rivolgendosi a loak,lui gli fece il dito medio da entrambi le mani,quel gesto mi fece ridacchiare "sei suo figlio" disse l'uomo con un sorrisetto,il colonello...come è possibile,loak gli soffiò in faccia,ad un tratto sentimmo dei versi nella foresta,nostra madre era lì,tutti noi ce ne accorgemmo che era proprio nostra madre che voleva attirare l'attenzione del colonello.

Odio e Amore//Ao'nungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora