Mi svegliai sentendo loak che mi chiamava "dai sorella alzati raggiungiamo gli altri" mi disse "loak che cosa vuoi lasciami dormire" risposi io voltandogli le spalle "ti devo raccontare quello che è successo ieri,ci stanno aspettando sugli scogli dai andiamo" continuò lui tirandomi dal braccio,io sbuffai e mi diressi con mio fratello dagli altri dove c'era anche aonung appoggiato ad un albero "eccoci ragazzi,ascoltate bene quello che vi sto per dire perchè è pazzesco" disse mio fratello entusiasta,tsireya mi sorride e mi fece cenno di sedermi vicino a lei,aonung non mi tolse gli occhi di dosso,dopo dobbiamo parlare,non so nemmeno cosa dirgli,loak ci raccontò la sua esperienza con il tulkun che gli ha salvato la vita "i tulkun non sono ancora arrivati e poi nessun tulkun è mai da solo" rispose aonung "beh questo lo era,aveva una pinna tagliata" disse mio fratello loak,tsireya lo guardò con una faccia sorpresa "è payacan" rispose lei "chi è payacan?" chiesi io "è un reietto,un assassino" rispose roxto "nono non è un assassino,mi ha salvato la vita,è mio amico" disse mio fratello "loak sei fortunato ad essere vivo" rispose tsireya "il mio fratellone,che è sopravvisuto da un tulkun assassino e adesso è qui a raccontarcelo" disse neteyam mettendogli le mani sulle spalle "voi non mi ascoltate" disse loak distaccandosi dalla presa di neteyam andando via "loak torna qui" gli urlai,neteyam fratello certe volte non ti sopporto,guardai male neteyam e mi alzai per andare da loak "hei loak io ti credo" gli dissi mettendogli una mano sulla spalla camminando vicino a lui "sorella menomale che ci sei tu che mi capisci" disse lui sorridendomi "fratello sappi che voglio conoscere payacan" gli dissi ridacchiando "lo vuoi conoscere? bene allora andiamo" disse mio fratello tirandomi dal braccio chiamando il suo ilu,mi misi dietro di lui e andammo a chiamare payacan. Uscì dall'acqua payacan,io e loak ci mettemmo sopra di lui "payacan lei è mia sorella,si chiama ashanti" gli disse loak parlando con la lingua dei segni "ciao payacan è un piacere conoscerti" gli dissi sorridendo "il piacere è mio" rispose lui con occhi dolci "perchè sei un reietto,cos'è successo?" chiese poi loak "è troppo doloroso" rispose il tulkun con occhi tristi "tranquillo payacan,ci siamo noi con te" gli dissi poi accarezzandolo,loak mi guardò e annuì. Dopo aver passato del tempo con loak e payacan decisi di andare a cercare aonung per parlargli "fratello devo andare a fare una cosa,tu resti qui?" chiesi a loak "si sorella tranquilla,ci vediamo dopo" disse lui sorridendomi e io ricambiai il sorriso "ciao payacan,è stato bello conoscerti,ci rivediamo presto" gli dissi accarezzandolo "è stato bello anche per me,a presto" rispose lui,chiamai il mio ilu e mi diressi a riva.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
Fantasiciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...