Tornammo nella nostra capanna,i miei fratelli avevano dato una bella lezione ad aonung,ma non credo che nostro padre sarà felice di questa cosa "qual'era l'unica cosa che vi avevo chiesto?" disse mio padre rimproverandoli "niente guai" rispose mio fratello loak abbassando lo sguardo "esatto niente guai" continuò mio padre furioso "signore è stata colpa mia" si mise in mezzo neteyam difendendo loak,mio fratello si è sempre preso tutte le responsabilità anche se la colpa non era sua "no non credo,smettila di prenderti la colpa per questa testa dura" rispose mio padre " papà aonung ha offeso kiri e ashanti,le ha chiamate mostro" disse loak,io abbassai la testa e mio padre mi guardò con sguardo triste "vai a fare pace,non mi importa come la fai,falla e basta" rispose mio padre lasciandomi senza parole "cosa?" disse loak anche lui non poteva credere a quello che gli aveva chiesto nostro padre "è il figlio del capo lo capisci? vai adesso,muoviti" continuò mio padre,perchè dovrebbe scusarsi loak se ha iniziato aonung?mio padre certe volte non lo capisco proprio,loak andò da aonung per scusarsi e io lo fermai mettendogli una mano sulla spalla per farlo voltare verso di me "loak non è stata colpa tua,papà a volte è molto duro con te e questo dovrebbe capirlo" gli dissi cercando di consolarlo "sorella lo so,ma ormai sono abituato al suo comportamento" mi disse lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andare via.Mi dispiace cosi tanto per mio fratello,non merita di essere trattato in questo modo,andai vicino mia sorella kiri che la trovai seduta a terra con il volto triste "sorella va tutto bene?" le dissi prendendo la sua mano "si io sto bene,perchè non dovrei stare bene" mi disse con gli occhi lucidi "kiri,non dare peso alle parole di aonung,noi non siamo mostri,ti ricordi la nostra conversazione di prima? tu hai detto che abbiamo un grande cuore,è questo quello che conta,noi non siamo la gente del cielo,l'hai detto stesso tu" le dissi io accarezzandole la guancia "lo so ma vorrei non essere cosi diversa,non voglio essere guardata male dalle persone" continuò lei prendendo un respiro profondo "perchè non posso essere come tutti gli altri?" disse abbassando lo sguardo,io la abbracciai "andrà tutto bene kiri,tu sei forte,lo supererai,lo supereremo insieme" continuai io e lei mi strinse forte a se "ti voglio bene sorella,vado un pò sulla mia amaca a riposarmi" disse lei alzandosi "anche io ti voglio tanto bene kiri,vai pure,io vado un pò fuori a fare due passi" conclusi io lasciando un sorriso sul mio volto che lei ricambiò. Mi misi seduta a riva,avevo bisogno di stare da sola a pensare,odio vedere mia sorella triste,le voglio un mondo di bene e non voglio che soffra,poi mio padre che tratta neteyam e loak come se fossero i suoi soldatini,io voglio bene a mio padre ma questa cosa non la accetto,loak è vero che si caccia sempre nei guai ma lui prima ha difeso me e mia sorella,deve essere compreso,papà dovrebbe essere meno duro con lui e iniziare a capire mio fratello,neteyam invece papà lo rimprovera ogni volta che non controlla loak,dice sempre 'sei il fratello maggiore e devi comportarti come tale',mi dispiace un sacco per loro,meritano di essere capiti entrambi,non è colpa loro,è papà che dovrebbe iniziare a trattarli come si deve.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
Fantasíaciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...